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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-06-2010, 16:00
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#76
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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E' piu' che vero,
ma i gold andavano.
Poi per me santa BMW, non ho mai avuto una moto cosi' polivalente! Io ero abituato a moto da sparo inutili.
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04-06-2010, 16:37
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#77
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
Messaggi: 2.138
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forse
invece che restare 10 minuti con dentro la prima e la frizione tirata , se metti in folle, la frizione non lavora meno ?
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gs 1200 gialla col serbatoio grosso e tanti cazzilli che non so a cosa servono
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04-06-2010, 16:39
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#78
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
Messaggi: 1.910
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Quote:
Originariamente inviata da memobon
se metti in folle, la frizione non lavora meno ?
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Assolutamente si.
la frizione a bagno cmq viene "raffreddata" maggiormente rispetto ad una monodisco a secco.
e le jappo hanno l'azionamento della frizione a filo, va la che prima che si surriscaldi quello ne passa di tempo...
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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04-06-2010, 16:57
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
Messaggi: 2.138
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Quote:
Originariamente inviata da Marcone
Assolutamente si.
la frizione a bagno cmq viene "raffreddata" maggiormente rispetto ad una monodisco a secco.
e le jappo hanno l'azionamento della frizione a filo, va la che prima che si surriscaldi quello ne passa di tempo... 
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appunto
siccome mi capita di fermarmi al semaforo e vedere tanti manzi che stan li 1 o 2 minuti con la leva tirata , forse anche un uso piu' " consono" o almeno capire come funziona una frizione attaccata al suo volano , aiuterebbe a scaldare meno ;
poi son daccordo che una frizione a secco, magari con un piatto da 1/2 quintale come quello montato sul GS, che a sua volta deve spostare 350 /400 kili ( moto + 2cristiani + baulame) , vada in crisi prima rispetto a quella della giapponesina 600 ,da 160 kili con 50 n di coppia , ma ripeto ,non son convinto che tutti ne facciano un uso " corretto" anche tra i bmwari
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gs 1200 gialla col serbatoio grosso e tanti cazzilli che non so a cosa servono
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04-06-2010, 17:18
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#80
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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"Memobon"
Bravo! Ho capito che sei uno che ne sa' da quello che hai scritto!!!!
Mai al semaforo tenere la frizione pigiata!!! Idem anche per le auto cosi' facendo non fotti lo spingidisco! (Come fanno i vecchietti).
Pero' nel caso della salitina del Mugello dell'anno passato, non tutti erano piccioni che lo facevano,pero', eppure sono rimasti tutti i Bmw a raccontarsi il post gara...
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04-06-2010, 20:53
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#81
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
grazie chuck....controllerò i disegni sulla reprom,per vedere donde l'han messo si fatte diavolerie....
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04-06-2010, 21:09
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#82
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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grazie nicola...stavo proprio per andare a controllare....però non mi è chiaro quando interviene,meccanicamente dovrebbe resistere a cosa?se si spacca il motore in marcia si inchioda la ruota,se si spacca l'asta di reazione coppia conica,se si ha la fortuna di non lasciarci le penne si massacra la crociera finale,quando dunque fà la sua funzione
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Singano del T.N.T. group
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04-06-2010, 21:28
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#83
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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"nocola66" Bell'intervento tecnico!
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04-06-2010, 21:34
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#84
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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il parastrappi non è che abbia tolleranza infinita, i lobi non girano liberi cioè nn si scavallano tra loro. Scorrono l'uno rispetto all'altro fino ad un certo punto "diluendo" i contraccolpi.
Il palo del cardano invece sono due elementi telescopici uniti da un inserto di gomma
è un sistema che da decenni è impiegato nei pali trasmissione auto.
Dovrebbe essere eterno, anche se un mio amico con un 1150ADV impenna oggi che impenna domani, è riuscito a grattugiare la gomma fin quando s'è trovato la parte interna che girava libera su quella esterna. Ovviamente a 500 km da casa.
Ultima modifica di nicola66; 04-06-2010 a 21:51
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04-06-2010, 21:47
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#85
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da DAKAR-BAUS
arrivando a bomba in un tornate dalla seconda a moto diritta passo alla prima  , la ruota si impunta un po' e la gomma stridula  il massimo della libidine!!! E poi la butto giu'!
Voi che ne dite  rischio di spaccare il cardano?   
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Io più che il cardano, ...... terrei d'occhio i denti .  
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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05-06-2010, 07:25
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
la prima con un bicilindrico 1200. Allora è vero che non riprende neppure a spingerlo.
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io in 5°............
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Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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05-06-2010, 15:49
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#87
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
Messaggi: 2.138
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Quote:
Originariamente inviata da DAKAR-BAUS
"Memobon"
Bravo! Ho capito che sei uno che ne sa' da quello che hai scritto!!!!
Mai al semaforo tenere la frizione pigiata!!! Idem anche per le auto cosi' facendo non fotti lo spingidisco! (Come fanno i vecchietti).
Pero' nel caso della salitina del Mugello dell'anno passato, non tutti erano piccioni che lo facevano,pero', eppure sono rimasti tutti i Bmw a raccontarsi il post gara...
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ho corso qualche annetto ,prima in kart poi con dei tubolari
allora ( 13 anni fa ) ,nei kart c'erano 2 motori che andavano per la maggiore , i TM e i Pavesi
i tm K8 lamellari ( di cassetta come lo era il mio ) erano motori onesti ,mentre i Pavesi avevano quel qualcosa in piu' , a parte il costo ,ma avevano un problemino ( tutti ) con la frizione ;
erano motori cmq veloci ( specialmente se li toccava il mago Venturi ) ; quei pochi che li avevano erano bene o male tutti nelle prime 3 /4 file ;
in griglia, 4 o 5 secondi prima della partenza , alzavo il braccio,( problema tecnico  ) il direttore mi vedeva e dava un altro giro di ricognizione ; alla seconda partenza se ne avevo davanti 3 o 4 ( di Pavesi ) li inculavo tutti nei primi 30 metri
se partivo invece in prima fila ,ad andare in fondo al rettilineo ( piste lunghe) prendevo quei 10-15 metri che fanno tanto bene al morale
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gs 1200 gialla col serbatoio grosso e tanti cazzilli che non so a cosa servono
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05-06-2010, 17:25
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#88
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: MB
Messaggi: 13.604
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io non metto quasi mai in folle
cax non si finisce mai di imparare
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BiemvùFrì
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05-06-2010, 17:31
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#89
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Quote:
Originariamente inviata da memobon
appunto
siccome mi capita di fermarmi al semaforo e vedere tanti manzi che stan li 1 o 2 minuti con la leva tirata , forse anche un uso piu' " consono" o almeno capire come funziona una frizione attaccata al suo volano , aiuterebbe a scaldare meno ;
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pensa che ho sentito un venditore di moto consigliare,di star con la frizione tirata,per non surriscaldare il motore!!!!!meriterebbe che facessi nome e concessionaria dove lavora a questo genio...pensavo fosse uno scerzo,invece l'amico che a ritirato la moto mi ha detto che parlava sul serio..
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Singano del T.N.T. group
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05-06-2010, 17:45
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#90
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Alex da Tai doc
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
Messaggi: 4.876
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Quote:
Originariamente inviata da DAKAR-BAUS
... arrivando a bomba in un tornate dalla seconda a moto diritta passo alla prima  , la ruota si impunta un po' e la gomma stridula  il massimo della libidine!!! ......
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il cardano no.....ma la testa si, vedi te
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ADV1150LE - MARIETTA
HD Ultra Limited - GRACE
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05-06-2010, 20:50
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#91
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Mi sono promesso a me stesso di non farlo piu', peccati di gioventu...
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05-06-2010, 22:47
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#92
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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forse è meglio che cambi moto
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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06-06-2010, 15:11
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#93
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Prendero' l'hp2.
Ultima modifica di DAKAR-BAUS; 06-06-2010 a 15:11
Motivo: top
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06-06-2010, 19:51
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#94
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Reka:
Quote:
io non metto quasi mai in folle
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Ottimo!
Zangi:
Quote:
pensa che ho sentito un venditore di moto consigliare,di star con la frizione tirata,per non surriscaldare il motore!!!!!
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Ancora meglio...!
Quello che si scalda, in questi casi, è lo spingi disco...
Ogni cosa deve essere usata...bene, altrimenti...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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07-06-2010, 11:58
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#95
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Rimani a piedi....
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07-06-2010, 12:05
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#96
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
pensa che ho sentito un venditore di moto consigliare,di star con la frizione tirata,per non surriscaldare il motore!!!!!meriterebbe che facessi nome e concessionaria dove lavora a questo genio...pensavo fosse uno scerzo,invece l'amico che a ritirato la moto mi ha detto che parlava sul serio..
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in effetti , il motore in folle sforza un pelo dippiu' , in quanto si deve tirare dietro anche la frizione ed il cambio ,ma se consideri le botte che prende la frizione ( quanto ci mette il cambio a fermarsi, 3/4 secondi???) per passare da O a 2500- 3000 giri quando riparti, forse e' meglio la seconda opzione ;
o forse il venditore, vuole fare cassetto con frizioni nuove
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gs 1200 gialla col serbatoio grosso e tanti cazzilli che non so a cosa servono
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07-06-2010, 12:25
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#97
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: MB
Messaggi: 13.604
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mai avuto problemi di frizione però (sgratt sgratt).
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BiemvùFrì
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07-06-2010, 12:46
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#98
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2010
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Messaggi: 1.452
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psst pssst ohh.. guarda che alla iamaca motogp si è liberato un posto di pilota per qualche mese...forse han bisogno... :-)))
p.s. quando cambierai moto e se mi venisse voglia di acquistare un usato,fammi sapere in che conce lasci in vendita la tua ex.........
fiulet
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07-06-2010, 12:50
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#99
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
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Originariamente inviata da reka
mai avuto problemi di frizione però (sgratt sgratt).
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dai , continua cosi' che sei sulla strada buona
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08-06-2010, 17:07
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#100
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Lo svalvolato
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Bella!!!!   
Senza Vale non c'e' piu' spettacolo in ,motogp.
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