|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-05-2010, 08:23
|
#126
|
Guest
|
assssolutamente no ....
|
|
|
14-05-2010, 10:13
|
#127
|
Terrorista bresciano Doc
Registrato dal: 14 Oct 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 3.147
|
Prima di vendere i GS i concessionari dovrebbero fare un test di intelletto ai clienti, se NON lo passano glielo possono vendere, altrimenti debbono madarli da Pacifoco a "schiarirsi" le idee sul marchio migliore per loro
__________________
100% Teccor insidE
Q.d.e. since 14/10/2002
|
|
|
14-05-2010, 23:56
|
#128
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
|
Quote:
Originariamente inviata da Teccor
Prima di vendere i GS i concessionari dovrebbero fare un test di intelletto ai clienti, se NON lo passano glielo possono vendere, altrimenti debbono madarli da Pacifoco a "schiarirsi" le idee sul marchio migliore per loro 
|
Anche prima di vendere una KTM dovrebbero misurare i clienti....
Alle mezzeseghe dovrebbero consigliate il trial.....
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
|
|
|
21-05-2010, 21:54
|
#129
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
Quote:
Originariamente inviata da SOIUZ
ma il tdm ???
è la vera unica ed originale....il resto, oltre al gs/ stelvio/ adv 990 sono solo tdm replica....almeno hai l'originale non haoi rotture di minkia e spendi molto molto meno ;-)
|
l'evoluzione del tdm secondo me è indubbiamente la tiger 1050, basta vedere la gommatura e le sospensioni e altre cose
yamaha farebbe bene a produrre una evoluzione del tdm, op un'altra moto simile ma superiore di cc, almeno un 1000 e con molti cv in più, almeno 115-120
|
|
|
21-05-2010, 21:59
|
#130
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
Quote:
Originariamente inviata da s2r86
cavolo io mi sono iscritto qui da Ducatista ...........!!
|
essere legati a un marchio non credo significhi essere ignoranti e per forza dire che la propria moto è la più bella e funzionale del mondo, e che tutte le moto del proprio marchio siano ciò.... mica siamo fanatici ultras.... o no?? 
anche un tifoso di calcio deve ammettere se un altro giocatore o squadra sono più forti della propria... se ha un minimo di cognizione... o no?
|
|
|
21-05-2010, 22:24
|
#131
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Nov 2009
ubicazione: Frankfurt
Messaggi: 41
|
Io 1 e mezzo anno fa provato in Sweden Tiger 1050 dopo Adv 990. Devo dire como motore Tiger sembra a me fermo e lazy dopo sensatione con LC8. Anca telaio KTM multo meglio. Solo deve tu essere capace con 21" davanti. Si tu capace no problem.
Ricordo anca GS meglio chi Tiger. Credo GS più lento, tu può tirare meno gear in rpm respecto Tiger. Ma GS buono stabile. Tiger sembra me gondola di Venezia (Speed triple todo altro mondo). Tiger moto materiali tecnico multo cheap. Tiger moto buffa forma; quando tu sopra sembra alta y corta, como scooter dopo deformatione. No piace per niente.
|
|
|
21-05-2010, 23:15
|
#132
|
Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
Messaggi: 2.610
|
Quote:
Originariamente inviata da Cayenne
Buongiorno popolo,
ho sentito in giro che la Tiger 1050 dia parecchia paga al GS1200
|
Cayenne è l'alter ego di solo_moto_di_classe!
__________________
"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
|
|
|
22-05-2010, 16:04
|
#133
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2009
ubicazione: Quel ramo del lago di Como...
Messaggi: 1.218
|
Quote:
Originariamente inviata da Cayenne
e che centra col topic ?
|
C'entra. E basta!!
__________________
La curva è la più appagante distanza fra due punti
|
|
|
24-05-2010, 14:44
|
#134
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
Quote:
Originariamente inviata da JackJack
Io 1 e mezzo anno fa provato .....
|
se tu usa google transalte tu scrive muy good, ok? hasta la vista, see you, àn se ètt!! e se ta scriètt in italìà l'è amò mèi, àl ghe crètt nisù!!
LOL!!!  
|
|
|
24-05-2010, 14:45
|
#135
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
Cayenne è l'alter ego di solo_moto_di_classe!
|
no, sono un asso di cuori
|
|
|
24-05-2010, 14:46
|
#136
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
Quote:
Originariamente inviata da lelottogs
C'entra. E basta!!
|
ah! ok, scusa!
LOL!  
|
|
|
24-05-2010, 18:25
|
#137
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 12
|
Quote:
Originariamente inviata da Cayenne
conosco vari possessori di tiger ( tu parli della 1050 , vero ???? ) e nessuno ha avuto nessuno dei tuoi problemi, il che mi sembra mooolto strano...
non dico che dici bugie, però se è vero tutto quello che scrivi, o parli del 955 o devi andare a Lourdes!!!  
|
sono felice che tu e i tuoi amici non abbiate avuto i miei problemi.
Se però vai a vedere su un famoso forum triumph scoprirai che molte persone li hanno avuti.
sul fatto che la mia moto sarebbe stato meglio spedirla a lourdes mi trovi d'accordo!!
|
|
|
28-05-2010, 20:30
|
#138
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
Quote:
Originariamente inviata da joebar
....!!
|
IO CIRCA 15.000 KM NON HO AVUTO ANCORA NESSUN PROBLEMA, A PARTE LE NOTE piccole tracce di ruggine nel serbatoio, che mi è stato cambiato in garanzia.
Il noto sito di triumphisti lo conosco, e vi sono vari problemi, ma non mi sembrano così costanti. E ci sono tanti che hanno macinato tantissimi km e non hanno avuto nulla o quasi. Ovvio che su un tot di moto escano dei problemi, come per la GS d'altronde. 
Cmque sia, vedrò in futuro se mi arriveranno tutti sti problemi, spero di no!
Le triumph di oggi non sono certo quelle di una volta.
Ciao!
|
|
|
19-01-2011, 18:34
|
#139
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 May 2009
ubicazione: Verona
Messaggi: 245
|
Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Mai provato un GS, provata di recente una Tiger.
Il peggior bidone a due ruote su cui io sia mai salito.
|
Non si direbbe dalle tue firme...
__________________
3mavo un po' di doglie blu e di esistenza inutile...
|
|
|
19-01-2011, 18:39
|
#140
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
Messaggi: 5.588
|
Quote:
Originariamente inviata da SUV
Buongiorno popolo,
ho sentito in giro che la Tiger 1050 dia parecchia paga al GS1200, sia su strada che a palate in pista.
Che ne dite?
confermate o no?   
|
potrei benissimo confermare, direi quasi ad occhi chiusi, solo per l´impostayione della tiger, che di suo é giá molto piú pistaiola rispetto al GS, e di cv mi sa che non ne ha meno, ed in piu ci vuole ben poco in pista per battere un boxer, senza nessuna offesa per i dettratori,ma il boxer, con la sua molta coppia ai bassi non é adatto a girare in alto
__________________
uso la moto a 360°, la donna a 90!
www.rcl-moto.com
|
|
|
19-01-2011, 19:08
|
#141
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 May 2009
ubicazione: Verona
Messaggi: 245
|
Quote:
Originariamente inviata da Testaquedra
Io il Tigger c'è l'ho e sono contento! Certo sono anche obbiettivo,per sfruttare in pieno la potenza del motore ho dovuto cambiare il mono e irrigidire un pò l'avantreno,non cè bisogno però di spendere delle cifre folli,io con 800sacchi me la sono cavata....metteteci gomme un pò giuste e vi assicuro diventa una bella bestiolina!!Per mè è perfetta e non mi ha mai dato il minimo problema,cmq esco con amici che hanno sia il GS che R,ma se decido di andare.......li perdo!!Perdìo.....!! :-)
|
Questa mi sento di quotarla in pieno, la Tiger ha sospensioni e (in parte) freni da rivedere per utilizzare il motorone che si ritrova e la bontà del telaio... Ho avuto la Tiger 1050 MY2007 poi presi la Speed MY2009 poi sono passato al Boxer 1200 (R1200R) e alla fine sono ritornato al 3 cilindri inglese per le emozioni che mi trasmette in più rispetto al boxer.... ho ripreso la Tiger 1050 ma questa volta l'ho modificata come volevo io e questo è il risultato:
- Manubrio Triumph nero maggiorato:
- Specchietti Rizoma Radial Naked neri
- Manopole riscaldate
- Pompa freno radiale
- ZARD alto (è quello di joebar)
- Codino nero (è quello di joebar riverniciato)
- Parafango anteriore in carbonio
- Contamarce GiPRO
- Mono E.T. Tech2
- Pompanti E.T.
- Kit Xeno H7
- Brembo M4
- Dischi Braking Wave (ant.+post.)
- Foderi neri forcelle
- Cerchi neri
- Pedane e paratacchi neri
- Paracatena maggiorato
- Paramani KTM SMT
Ora mi gratto tutto ciò che riesco ma questa seconda Tiger (MY2009) non ha alcun tipo di probelma...
__________________
3mavo un po' di doglie blu e di esistenza inutile...
Ultima modifica di Lelehellas; 19-01-2011 a 19:10
|
|
|
19-01-2011, 20:08
|
#142
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
|
.... Estamminchia no???! Hahaha!
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
|
|
|
19-01-2011, 22:25
|
#143
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 420
|
secondo mè dipende da chi le guida!!!!!!!!!!
io ho un amico che gira col tiger ma manco mi legge la targa...........ciaus
|
|
|
19-01-2011, 23:45
|
#144
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: alba adriatica (TE)
Messaggi: 3.662
|
In gruppo abbiamo una tiger. Beh, lui non guida male ma perde in percorrenza di curva quello che si riprende sui rettilinei. Certo quando apre in uscita di curva non ce n'è, va via. Però dalle mie parti siamo pieni di bellissimi sterrati. Lì lui non ci segue....
__________________
Quando schiaccio un pulsante magico io divento un ipergalattico.
GS 1200 07
|
|
|
20-01-2011, 08:41
|
#145
|
Guest
|
|
|
|
20-01-2011, 08:50
|
#146
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania)
Messaggi: 1.433
|
Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
.... Estamminchia no???! Hahaha!
|
ahahahahahahahah!!!
l'unica cosa della tiger che non mi piace...è il cruscotto...troppo grande!! sarà pure più protettivo ecc...però c'è un troppa plastica secondo me...forse abituato con la mia che non c'è proprio niente...  non lo so!!
per il resto..è una moto bellissimaaa!! mi è sempre piaciuta...e come motore...penso proprio che non si discute!!
e poi con quei dischi e tutta la roba che c'ha montato...è davvero molto bella!!
__________________
EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011)
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
|
|
|
20-01-2011, 20:54
|
#147
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 May 2009
ubicazione: Verona
Messaggi: 245
|
Quote:
Originariamente inviata da doic
|
Bidone sarà il tuo folletto con la cinghia!  
__________________
3mavo un po' di doglie blu e di esistenza inutile...
|
|
|
21-01-2011, 17:48
|
#148
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Jun 2009
ubicazione: Liguria
Messaggi: 549
|
Quote:
Originariamente inviata da SUV
Le triumph di oggi non sono certo quelle di una volta.
|
Purtoppo è vero...triumph ha perso una bella fetta del suo fascino. Basta osservare le ultime speed.
__________________
Ex Speed Triple 955i my01
Ex R1200R Crystal Gray
Bonneville T100 b&w my 2010
|
|
|
21-01-2011, 18:01
|
#149
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2010
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.155
|
ma ha il tre cilindri boxer??
__________________
...c'est la vie...
|
|
|
21-01-2011, 21:09
|
#150
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2010
ubicazione: adria
Messaggi: 1.333
|
già, come il lando aveva 3 palle....
__________________
Giessina tinta cacarella
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.
|
|
|