![]() |
La tiger 1050 da' paga al gs1200
Buongiorno popolo,
ho sentito in giro che la Tiger 1050 dia parecchia paga al GS1200, sia su strada che a palate in pista. Che ne dite? confermate o no?:cool::confused::arrow: |
a me la GS 2010 mi piace, anche se non da la paga a nessuno mi da un gran gusto quando la guido.
|
e che centra col topic ?
|
la tigre morde le mammelle della gs e la lascia senza motore..............a quel punto la tigre passa.............
|
hahahaaaa! bella questa!
ma la gs quindi è una gran ... vacca! :) |
boh che ne so io................no ci sono mai uscito, io ho una frizzantina quarantenne e una lussuriosa sessantenne....................
|
problemi della tiger
|
o problemi del gs ....
chi lo sa? |
Quote:
|
A questo punto fai un pensierino al nuovo Multistrada. Almeno un domani riesci a venderlo mentre la Tiger la devi regalare.
|
mai comperato una moto perchè forse va più di un'altra.
Se il Tiger ti si rompe la rete di assistenza non è neanche lontanamente da paragonare a quella della Bmw,specialmente all'estero :) |
Di moto che vanno più del GS 1200 ce ne sono tante e la cosa non mi interessa minimamente;
se per te invece è un fattore determinante, allora non hai che l'imbarazzo della scelta e costano tutte meno del GS. Personalmente non comprerei la Tiger per motivi già scritti da altri qui sopra, meglio Ducati o anche una jap. Buona scelta, qualunque essa sia |
Vero che non si compra una moto solo per le prestazioni ..... ma tiger e gs sono paragonabili quasi in tutto per impostazione ed uso ..... e quel tre cilindri suona che è una meraviglia. Non l'ho mai guidata, ma quando mi passano per strada mi danno l'idea di gran libidine :D:D:D
|
Quote:
A mio avviso il GS è molto più comunicativo del tiger, cosa che poi ti fa andare più svelto quasi ovunque senza impegnarti troppo di testa. Vero è che poi dipende molto dal feeling che uno ha su una moto; col mio GS 1100 " col beeeep " che mi stavano davanti in montagna ( senza correre il rischio di sdraiarsi ); col K smanetto solo se son da solo; troppa paura di far minchiate ingarellandomi con altri. Sull' assistenza concordo col Gian anche se dalle mie parti c'è il conce Triumph migliore d' Italia. By the way: ma Tu sei il Gian che conosco? Alfredo |
Dipende dall'uso che ne vuoi fare,comunque a parità di manico su strada di montagna si equivalgono.Il 3 cilindri gira più alto ma la coppia del gs si sente.
In compenso in autostrada ,sesta marcia a 120 all'ora ,se apri, la gs la tiger la lascia al palo. |
Credo che le esperienze ed i pareri sulla Tiger siano, e per forza influenzati, e dal basso numero di utenti e, dallo scarso battage pubblicitario e di immagine che la Triumph ha fatto e fa rispetto alla BMW. Detto questo, preferirei una Tiger ma non la cmpererei mai perchè mentre si trova sempre un pollo come me che compera una BMW, per rivendere una Tiger dorei raccomandarmi molto in alto. Insomma, BMW usata a prezzi stracciati ma la vendi, l'altra manco se la regali perchè non fa status e .....tela tieni sul groppone.
|
Quote:
SSSSiiiiii è vero.. sia su strada ma sopratutto su PISTA...........:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad: |
c'è il confronto su Pianeta Bicilindrico di questo mese....anche in pista
|
Non lo ho letto ma credo che la prova di moto di questo genere su pista, lascia il tempo che trova perchè sono moto turistiche e non è il sec in più od in meno o la possibilità di fare una piega a vita persa a determinare la maggiore o minore soddisfazione dell'utente medio di tali moto
|
Quote:
io leggo sempre di paragoni con il GS ma alla fine quante di queste concorrenti hanno girato tutto il mondo ed ovunque?? basta solo vedere il book sul sito BMW per rendersene conto... se uno cerca prestazioni é meglio che rivolga i suoi occhi e soldi altrove:) |
[QUOTE=BraveAle;4751653]
basta solo vedere il book sul sito BMW per rendersene conto... Come vedi il battage pubblicitario, non solo quello intendiamoci, ha il suo effetto:D |
[QUOTE=carlo.moto;4751657]
Quote:
|
poi appena la strada è un po umida,tutte le sboronate piene di cavalli tornano dietro,al caro boxerone,è giù di storie....la gomma è troppo gomma,il bagnato è troppo bagnato,la strada è troppo strada.provare una gs in pista....è come fare una comparativa delle iper sport,sulla strada ghiaiata....
|
Scusa, Zangi, sempre che ti vada di argomentare, non capisco cos vuoi dire, è ovvio che tutte ma proprio tute le moto hanno dei limiti, dei pro e dei contro
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |