Quote:
Originariamente inviata da batley
vacci te in giro con quella cagata con tre cilindri, io mi tengo stretti il boooooooooooooooxxxxxxer!!!!!  
|
Sei un signore e si vede!
Beh posso dirti che avevo la R1200R.... gran moto (e secondo me molto più divertente della GS) ma l'ho venduta dopo quello che è accaduto al boxer 1200 (R1200R del 2009 con 6 mesi di vita regolarmente tagliandata) di mio cugino. La moto "sembra" (c'è una indagine in corso e quindi le virgolette sono d'obbligo) aver preso fuoco in garage dopo l'accensione...
Risultato: demolizione e ricostruzione di mezza villa, una SLK + una Clio completamente bruciate, mio cugino ustionato nel tentativo di spegnere l'incendio. Il tutto documentato (anche le foto del boxer in fiamme fatte da un amico che passava per caso).
Ho seguito come libero professionista la ricostruzione della villa e ho partecipato anche al sopralluogo BMW in qualità di direttore lavori (gli ispettori tedeschi mi hanno fatto anche delle domande specifiche).
Sarà un caso raro, diciamo pure isolato e pure particolarmente sfigato....
ma non venitemi a parlare dell'affidabilità delle altre moto!!! In questa situazione BMW, personalmente, mi ha molto deluso (anche a fronte delle indagini effettuate direttamente dalla casa madre tedesca).
L'incubo di quello che ho visto non mi faceva dormire la notte e quindi ho venduto la mia amata boxerona.
Una esperienza così non la auguro davvero a nessuno.
Spero di non aver offeso nessuno con il mio racconto.