Quote:
Originariamente inviata da blacktwin
Due giri di precarico molla in più - tra guida "a solo", e con "passeggero+bagagli) sono troppo pochi; almeno 4, a spanne... (il peso del passeggero è sulla verticale del perno ruota post, ed è più "alto" di te come posizione di seduta in sella...)
poi, se hai la regolazione del freno di compressione (in alto sul serbatoio di compensazione separato) chiudi 4-5 click in senso orario.
Infine, riduci il freno di estensione (ghiera nera a scatti, sopra l'attacco inferiore del mono) di 4-5 click, sennò la moto resta troppo "seduta" e non recupera l'altezza d'assetto rapidamente dopo una sollecitazione)
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questi settaggi valgono (ovviamente in linea di massima) per tutti i mono???? ...
ma quando si è carichi va sempre ridotto il freno in estensione???? ... poi non inizia a "pompare" (non m'insultare) ...



approfitto perchè penso che tu sia la persona più adatta a dare questi consigli ...

