Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2010, 00:44   #1
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO Visualizza il messaggio
Ironia a parte, il piacere di non dover rendere conto a qualcuno, è impagabile.
Non tutti la vedono così, ma io condivido in pieno. La mia prima uscita in solitaria è stata (senza moto) Londra diversi anni fa, dopo una devastante rottura con la fidanzata. Partii con 3000 dubbi di 3000 tipi, tornai con la consapevolezza di non avere realmente bisogno di nessuno per sopravvivere: quel viaggetto di pochi giorni mi ha cambiato in parte la vita.

Da allora non ho mai avuto problemi a partire da solo, anche in moto. Ho fallito due volte il viaggio al Nurburgring con la gloriosa Ducati SS (la mia prima VERA compagna di viaggio, 60000 meravigliosi chilometri insieme), trovandomi la seconda volta sotto il diluvio di Friburgo a ferragosto a chiedermi chi me lo faceva fare. Due sere dopo ero al caldo della Costa Azzurra, dopo aver fallito di poco l'assalto a una bellissima motociclista francese conosciuta strada facendo. Mi accompagnò fino al campeggio... era tardi... e poi mi dette qualche bacio e se ne andò... Ma il ricordo è comunque bello...

Da solo ho fatto una tre giorni a Campo Imperatore dormendo una notte nella camerata del rifugio di Rocca Calascio. Diciotto eurI il 10 agosto, condividendo la serata e poi la notte con degli appassionati (e appassionatE) di trekking che si erano conosciuti tramite un blog. Poi sul ritorno passai dal Museo Morbidelli dove ebbi la fortuna di conoscere l'Ingegnere. Da solo sono stato al Grossglockner in tre giorni, da solo sono stato in Costiera Amalfitana in due giorni, da solo sono tornato altre due volte a Londra sentendola come casa mia, da solo ho visitato il Giappone senza aver prenotato altro che il volo aereo, e qui ho scoperto che non tutte le ragazze americane portano gli slip...

Da solo, se non ti stai troppo sui coglioni, puoi andare dovunque. E' questa la cosa fondamentale da ricordare...