Io a Luglio me ne vado fino a Caponord per buona parte in solitaria....è una via di mezzo tra una sfida, la realizzazione di un desiderio che avevo da tempo e le limitate ferie dei miei migliori amici che si limiteranno ad accompagnarmi fino a berlino o danimarca al massimo (faremo qualche divagazione non tutta pallostrada).
Se sei un tipo abbastanza socievole che fai bene amicizia e non hai paura di te stesso.....è bellissimo viaggiare soli! Io avrei diviso un'esperienza simile solo con amici veri che purtoppo non possono e io non voglio più rimandare; in più per me è un periodo in cui ho BISOGNO di staccare un pò e di starmene un pò tranquillo allora è perfetto!!
Per la sicurezza io ho i numeri di un vicino di casa che parte con la moglie la settimana prima di me e un conoscente qui dell forum che parte un paio di giorni prima....non si sà mai, in emergenza io sarei felice di farmi 500 km per essere di aiuto come spero farebbero loro.
La sera è triste cenare da soli e la soluzione è o fare amicizia e aggregarsi....o trafugare pasti per strada o con in mano un libro così da non sentirsi a cena soli o....attaccare l'adesivo di QDE sulle borse e allora non credo che rimarrai spesso solo!!
PARTI....alla peggio torni a casa prima!!
http://www.youposition.it/viaggi-in-evidenza.aspx questo ti serve per informare i parenti di dove sei con semplici sms e un navigatore o un super cellulare!!
P.S. Il mio unico pensiero è se ce la farò da solo con un GS carico e io sono 175 cm per 75 kg....sai quante figurette farò nelle manovre da fermo!