Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro
|
Aridaje co sti occhi foderati de prosciutto!
Mo rispondo a Geko
Quote:
Facciamo che un GS da 18K di listino, con meno di un anno e 5000 km non lo compri a 11/12 mila ma a 13/14 mila.
Poi lo potresti vendere sui 11/12 ma per venderlo o fai il prezzaccio o lo dai al conce, alla fine sì, con 10mila dovresti liberartene.
Alla fine avresti speso circa 4 mila euro, quindi più o meno la differenza che avresti prendendola nuova.
Ma sappiamo tutti che la vera differanza la conosci soltanto a boccie ferme e, specie nel caso delle moto, non è mai migliore del preventivo.
|
Bocce ferme.
Ciccini miei, io non è che sto a dipinge le macchie alle mucche eh....

...se dico qualcosa riesco pure a mettere nero su bianco
Allora. Io ti assicuro, che è possibile acquistare un R1200GS di un anno con tutto (e dico tutto, ASC,ESA,RDC,BORSE e smerigliapalle...) con MENO di 2000km a meno di 11.000 euro.
Ovviamente, sempre con le 3 caratteristiche di cui sopra (bottadiculo-capacitàditrattativa-pazienzastoica)
Ora non voglio star qui a smenare all'aria che so tosto o so figo o quant'altro...ma semplicemente che, armandosi di santa pazienza, sfogliando per bene giornali/riviste e scandagliando la rete, uno può trovare delle offerte di vendita molto vantaggiose.
Ugualmente, con la santa pazienza e un pizzico di scaltrezza, si può riuscire a piazzare il proprio mezzo alle condizioni migliori.
E sono proprio queste due cose che servono purtroppo a me, alla fine della fiera, per riuscire a contenere i costi di un uso intenso di questa moto!
Qui c'è poco da foderarsi gli occhi con la mortazza caro amico Zingaro.
Per chi come me, non raccoglie gli euro dalle piante di fico, una soluzione la DEVE trovare.
E' chi ha la convinzione di NON poterlo fare, che si inprosciutta gli occhi col S.Daniele.
Scusate ragazzi, ma fin quando un discorso si intavola con delle controrisposte quantificabili è un conto...se mi si dice che c'ho le fette di prosciutto....beh, non'jaregge!