ciao a tutti....scusate se farò un intervento da lattante, ma vorrei capire una cosa e non riesco a trovare l'informazione se è stata scritta....
purtroppo seguo il thread a singhiozzo e perso il filo già da un pezzo...

Sulla mia 1200S ho uno scarico completo con kat piccolo, filtro aria pipercross di spugna "conico", niente dbkiller. Tralasciando la frk autocostruita di cui non so (e non voglio) quantificare l'apporto, la moto a mio avviso, a polso, va molto meglio con una migliore progressione, più coppia ai medi ed anche un allungo un pelo più cattivo.
Fatta questa premessa, mi incuriosisce da morire la modifica,
che non trovo!, all'airbox.
Non ho capito se luigi ed altri che stanno smaroccando le proprie mukke, hanno modificato la scatola dell'airbox o il condotto (o entrambi).
Ho letto sulla foto di un grafico di uno snorkel della Wunderlich, ma non ho trovato foto su internet per capire di cosa si tratta esattamente.
Mi piacerebbe vedere delle foto se le avete ed eventualmente un parere, se su una moto con i miei gadget potrebbe essere vantaggioso mettere mano all'airbox o se mi conviene investire prima di tutto in una PC5 o RB3.
Ave!