Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Non diciamo minchiate. 
Al mio Centauro di 12 anni gli scarichi originali non fanno nessun rumore di vibrazione, e l'unico fumo visibile che si possa ammettere provenire dagli scarichi di una moto 4T è la condensa.
Piuttosto c'è chi, al Griso, cambia l'interno dello scarico originale mantenendo l'esterno. Mi chiedo se non sia ciò che era successo in questo caso.
DogW
|
Ma perche tu da lontano non riconosci il tipico sound del motore Guzzi ?
Si riconosce da subito (come quello Harley) !!!
Minchia, gli americani l hanno pure brevettato il loro
Ovviamente mi riferivo solo al sound: neanche la mia Guzzi fuma ne ha mai perso pezzi per strada (saremo 2 miracolati ?)
Oddio fino a qualche mese fa fumicchiava,ma quando ero in sella e mi accendevo la sigaretta
Ora ho smesso e non fuma piu !!!
Capitolo vibrazioni: vedi che io ho anche una Mucca e devo dire che il motore Guzzi vibricchia un po di piu del boxer
Niente di fastidioso ma le vibrazioni in piu si sentono,soprattutto se scendi da una e sali sull altra
Come gusto personale ovviamente preferisco in generale l erogazione piu ignorantella e appuntita dei motori Guzzi
il boxer trovo abbia meno personalita (non so come spiegare queste sensazioni personali) ma e superiore se devi fare lunghe percorrenze