Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-11-2009, 21:37   #11
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

Ho letto il racconto di blacktwin e mentre leggevo mi dicevo:" azz... che moto fantastica!". E in effetti trovane un'altra che ti consente cose e sensazioni di questo tipo. Ma poi mi sono chiesto " Ma in che paese vive questo blackeccetera? Non è mica la stessa penisoletta a forma di stivale dove vivo io?". No, perchè se è lo stesso posto di cui parliamo, quà c'è una regoletta che dice: velocità max consentita in autostrada 130 kmh. E ribadisco, PUNTO. Sento già il coro: ecco il solito coglione dei limiti di velocità ecc. ecc. Bè, questo è il mio punto di vista e ognuno quà può dire la sua. Fin che ci sono delle regole, piaccia o no, vanno rispettate, altrimenti diciamo che ognuno fà quello che vuole e allora io in autostrada voglio andarci in bicicletta ok? Tanto la differenza di velocità tra me che vado a 30kmh e quelli che vanno al massimo consentito è di 100kmh, la stessa che c'è tra loro e il fenomeno che fa le sfide a 230. Anch'io a volte sforo, diciamo 140, qualche volta 150,ma cerco abbastanza alla svelta di tornare nei limiti. Sono un pirla? Vedete voi. Ma andare per ore a 180, 200 vuol dire piombare sulla schiena della maggior parte della gente con 60, 80 kmh in più, e ce ne sono tanti che vanno a 120, a 110, e i camion vanno a 80, gli arrivi dietro a 120 kmh in più! Ma credete che si veda nello specchietto una moto che ti arriva a 120 e passa kmh più di te? Bè, farsi una due giorni così, caro blacktwin, sarebbe meglio non raccontarla in giro. Quello che penso di uno che se la gode un mondo a farsi i week end così è facilmente intuibile, tranquilli tutti, niente di offensivo, dico solo che abbiamo varcato la soglia della criminalità. Ne ho visto, a volte, qualcuno passarmi così quando ero in macchina in autostrada e sempre mi è venuto da pensare: che criminale , spero che la volta che ti dovessi schiantare lo faccia addosso a un guard rail e non addosso alla famiglia Brambilla in vacanza che sulla rossa balilla s'avanza. Per favore,non venitemi a dire, ma io sono bravo, ho sempre il pieno controllo, la moto è eccezionale. Due giorni così?!?!? Ma fammi il piacere! Posso capire un tratto deserto, non mi vede nessuno, voglio vedere il fondo scala del tachimetro. L'ho fatto anch'io, è una stronzata, ma chi non l'ha mai fatto neanche una volta? Credo gran pochi motociclisti. Ma per un km!!! e se non c'è un cazzo di nessuno! E poi basta! Un week end più o meno così? BRAVO! E vallo a dire a tutti! Concludendo, penso sempre più "pacioso boxerone 1150rt" almeno se corri troppo te lo ricorda con le sue oneste, garbate vibrazioni. Ah dimenticavo, ho letto tutta la prima pagina del forum di black... non ho letto un solo appunto relativo all'aspetto SICUREZZA della faccenda. Solo entusiastici, ammirati apprezzamenti per l'impresa, poi mi sono stufato e non ho girato pagina. Evito ulteriori commenti in merito. Spero di non aver offeso nessuno, non era nelle mie intenzioni. Se ciò è accaduto..... non me ne frega una pippa.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando