L'ironia al momento giusto e la serietà altrettanto caro Wotan. Sono stato molto attento nel soppesare le parole che ho detto. Punto primo, non ho affatto augurato a nessuno di schiantarsi da nessuna parte! Ho chiaramente detto che "SE CIO' DOVESSE SUCCEDERE" e secondo me, a uno che va via così per un intero week end, ci sono alte probabilità che ciò accada, spero solo che nello schianto non coinvolga nessun'altro. L'espressione " LA VOLTA CHE TI DOVESSI SCHIANTARE " non era certo un augurio! bensì una probabile ipotesi! Wotan, io non auguro disgrazie nè tantomeno la morte a nessuno mai, scherziamo? Punto secondo, per come la vedo io, andare per due giorni intorno ai 180/200kmh su autostrade aperte al traffico, e non venirmi a dire che erano sempre semideserte( e già quel "semi" non perdona più tali velocità) per me non è una infrazione, è un comportamento criminale punto e basta. Che poi la criminalità di mister black si esprima solo in motocicletta lo spero per lui, ciò non toglie che in quel momento, non mi faccio nessun problema a definirlo un criminale, semplicemente perchè stà commettendo un crimine.Spero che queste non vengano prese per sottigliezze dialettiche, ma per fatti concreti. Infine non sono riuscito a capire per quale motivo hai dedotto che io avrei molte più probabilità di BT di finire su un guard rail. Boh? Mi è sfuggito qualcosa?
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|