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Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore. |
26-10-2009, 02:27
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#151
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
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7 pagine son troppe e non riesco a portarmi in pari....però sto 3ad merita...
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"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
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26-10-2009, 08:47
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#152
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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Quote:
Originariamente inviata da flat65
Premesso che è una valore del tutto personale...
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...tutto il resto e' fuffa.
vado ad asciugarmi le mani sudaticce, mi scivolano i tasti
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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26-10-2009, 11:31
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#153
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Quote:
Originariamente inviata da calabronegigante
ma è un sistema che vige in tutti i settori....l'ispettore che avvisa che arriva!
ma porc.....che pagliacciata!!
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Si chiama Prevenzione, con questa frase confermi proprio che siamo in itaglia, quando si previene la si chiama pagliacciata, quando si fanno gli agguati si chiama estorsione.
Ma un punto logico in quello che si scrive lo avete, o andate a braccio senza passare dal cervello?
Senza offesa Calabrone, ma mi sembra proprio che tu abbia scritto giusto come agitatore e non come un tuo pensiero...
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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26-10-2009, 11:42
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#154
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Io invece sono d'accordo con Calabrone.
Anche in Svizzera c'è la prevenzione, solo che essa funziona su tutta la rete stradale - perché il velox può essere ovunque, e gli utenti lo sanno - mentre da noi funziona solo dove c'è il cartello che ti suggerisce di fare il bravo.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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26-10-2009, 11:57
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#155
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Suggerire è prevenzione.
Wotan sei troppo intelligente per non distinguere tra prevenzione e repressione, che sono le due facce della stessa medaglia che si chiama Vigilanza Stradale.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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26-10-2009, 12:00
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#156
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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No. Claudio non sono d'accordo.
Qui in inghilterra c'é sempre il cartello che ti avvisa dove ci stanno i velox.
Ti fanno scaricare la mappa con gli autovelox da mettere sul navigatore (é legale).
I velox, oltre ad essere preannunciati con un cartello, sono gialli fluorescenti: si vedono lontano un chilometro.
Per essere sicuri, ci stanno pure le strisce orizzontali per terra (il velox ti fa due foto, poi confrontano lo spostamento sulle strisce).
Insomma, lo sai e vai piano.
Dentro Londra é PIENO di autovelox. Da casa mia al lavoro (3 miglia) ce ne stanno due. Per arrivare a Heatrow sempre da casa mia (vado a memoria) ce ne stanno almeno 10 (13 miglia circa).
La gente lo sa, in cittá si va veramente pianissimo (molte volte snervante), peró devo ammettere che camminano quasi tutti a velocitá omogenea ed ancora ho visto poche moto e scooter rimbalzare o fare piroette sopra i tetti delle macchine.
Qui muoiono piú quelli in bicicletta.
C'é anche da dire che andare a piú di 30 miglia all'ora nelle zone centrali di Londra l'é dura visto che guidare qui tra rampe, strettoie, bump, inversioni di corsia improvvisa ed i fottuti autobus che fanno quello che gli pare, é molto simile a fare una partita alla Playstation.
I rilevatori di media (ci stanno pure quelli, di solito nei tunnel) sono segnalati anche quelli, sempre gialli.
C'é un sistema che si chiama traffic master che ha delle specie di telecamere blu, ma quello mi dicono che serve solo a rilevare la quantitá di traffico.
Forse é uno dei pochi buoni risultati dello stato di polizia che vige in uk.
Fuori cittá idem, di solito i velox stanno in prossimitá dei centri abitati, incroci (le strade di campagna inglesi sono solo incroci  ). Sulle strade meno trafficate non ci stanno, quindi vai come ti pare. Sulle autostrade dove non ci stanno i velox (tipo la M2 da Londra a Brighton) la gente cammina oltre il limite, sui 150/160, non appiccicandosi mai, devo dire.
Io ormai ho fatto l'abitudine a camminare col tom tom in macchina che fischia ogni 2 minuti per segnalare un velox!
La cosa bella é che hanno anche dei velox frontali (come quello che mi ha fatto la foto in Francia questa estate con la moto  ). Di solito quelli li devi salutare ed accellerare
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
Ultima modifica di er-minio; 26-10-2009 a 12:14
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26-10-2009, 12:15
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#157
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
No. Claudio non sono d'accordo.
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Il sistema inglese (e italiano, da questo punto di vista simile) è senza dubbio più umano di quello svizzero, dove puoi essere chiamato a pagare uno sgarro ovunque, anche su un'autostrada rettilinea e deserta.
Però è un sistema ipocrita. A questo punto, tanto varrebbe togliere i limiti dove non ci sono i radar, che poi è sostanzialmente il sistema in vigore in Germania.
Ed è anche un sistema poco efficiente, perché presuppone un velox per ciascun tratto pericoloso della rete stradale. Agli svizzeri ne servono molti di meno.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
Ultima modifica di Wotan; 26-10-2009 a 12:22
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26-10-2009, 12:21
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#158
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Beh, ti posso assicurare (avendo guidato anche in Italia con la moto ultimamente) che in Inghilterra é molto piú chiaro che in Italia. Questo é anche dovuto al sistema inglese (malato) dove praticamente sei schedato, registrato, seguito 24 ore su 24, ma te lo devono sempre dire.
Preferisco questo sistema, che permette di essere un pelo "elastici" dove serve.
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26-10-2009, 12:23
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#159
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
in Inghilterra é molto piú chiaro che in Italia
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Ma dai?!  
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
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26-10-2009, 12:27
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#160
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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hahahahahaha - autogol
Maledetti.  La mia sopportazione per i britannici é ridotta ai minimi termini ultimamente.
Questo per dire che (nonostante i velox) trovo piú logico l'approccio italiano al traffico.
http://www.telegraph.co.uk/motoring/...re-unsafe.html
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Ultima modifica di er-minio; 26-10-2009 a 13:44
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26-10-2009, 13:28
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#161
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Anche se non sono considerato, ma poco mi frega, i fatti restano tali, senza il tutor, succedeva che mentre effettuavo il mio sorpasso in terza corsia, con tutte le intenzioni di togliermi immediatamente dalla linea di combattimento, ecco che mi appariva in coda il supersonico a volo radente con piu' luci lui che i fuochi di San Calogero, dove purtroppo il sistema di smaterializzazione non è dato come optional, e se non hai una macchina da ricco, vedi chi ti segue che ti alita impaziente sulla nuca, in quei momenti rimpiangi di non essere a bordo di un Tiger, girare la torretta ed eliminare un cerebroleso dal mondo..con grave nocumento del sistema nervoso e del fegato...
Da quando c'è il TUTOR, viaggio rilassato (ecco la prevenzione medica) ed al massimo trovo qualcuno che ha fretta, ma lo vedi in tempo e puoi calcolare la velocità di "scivolamento" che è quella che permette ad una massa di vetture di viaggiare in sicurezza, anche se non alla stessa velocità.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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26-10-2009, 13:45
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#162
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
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.... .... .... ..... .... ..... ..... .... ma che cazzo! e spostatevi che devo passareeeeeeee!!!!!
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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26-10-2009, 14:20
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#163
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2006
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Anche se non sono considerato, ma poco mi frega, i fatti restano tali, senza il tutor, succedeva che mentre effettuavo il mio sorpasso in terza corsia, con tutte le intenzioni di togliermi immediatamente dalla linea di combattimento, ecco che mi appariva in coda il supersonico a volo radente con piu' luci lui che i fuochi di San Calogero, dove purtroppo il sistema di smaterializzazione non è dato come optional, e se non hai una macchina da ricco, vedi chi ti segue che ti alita impaziente sulla nuca, in quei momenti rimpiangi di non essere a bordo di un Tiger, girare la torretta ed eliminare un cerebroleso dal mondo..con grave nocumento del sistema nervoso e del fegato...
Da quando c'è il TUTOR, viaggio rilassato (ecco la prevenzione medica) ed al massimo trovo qualcuno che ha fretta, ma lo vedi in tempo e puoi calcolare la velocità di "scivolamento" che è quella che permette ad una massa di vetture di viaggiare in sicurezza, anche se non alla stessa velocità.
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Concordo al 100%. Sulla Roma Napoli per esempio era impossibile andare in terza corsia senza portare almeno i 180. Era una continuazione di sfareggiamenti e di prepotenze. Da quando cé' il tutor di imbecilli cosi' se ne trovano molti meno.
TUTOR PARA SIEMPRE!!
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1200 GS ADV '06 (The Tank)
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26-10-2009, 18:05
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#164
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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in autostrada bisogna viaggiare alla velocita' prevalente
battuta di vincent gallo in palookaville, film diretto nel 1995 da alan taylor, con ampie ispirazioni tratte da calvino. ce lo dovrei avere, in videocassetta, l'avevano anche passato su fuoriorario, raitre.
divertente, fanno un buco nel muro per rubare in una gioielleria ma sfondano la parete di un laboratorio di pasticceria. da qui, si sviluppa tutta la trama che alla fine li vedra' insigniti del premio della polizia per i cittadini piu' onesti dell'anno.
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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26-10-2009, 18:14
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#165
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
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chi mi conosche sa che sono uno tranquillo che non corre, ma quando ci sono i tudor passo in mezzo ai sensori,propio sopra la linea trattegiata.
fino ad ora nessuna multa,e vi assicuro che sono passato anche oltre i limiti.
lo scorso anno ho fatto la A24 e la A25 per arrivare al mototur d'abruzzo senza mai scendere sotto i 160 km/h e non è arrivata nessuna multa,quindi secondo me è un metodo che funziona.
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Vaccinato con zero dosi.
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26-10-2009, 19:11
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#166
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
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Merlì,non sono offeso,ma hai interpretato male,secondo me.....anche se non sei andato troppo per il sottile!
cmq,secondo me,l'ispettore ispeziona e sanziona (se gli faccio trovare tutto a posto e il giorno dopo rifaccio la cagnara del giorno prima....che serve?),questo è un esempio applicabile in qualsiasi ambito ove vi sono regole da rispettare!
la prevenzione la fa un consulente o un organo di vigilanza preventiva,non il sanzionatore......
e poi,l'estorsione,che cosa vuol dire?
estorsione
[e-stor-sió-ne]
s.f. (pl. -ni)
DIR Reato commesso da chi con violenza o minaccia costringe qualcuno a una distrazione patrimoniale allo scopo di procurare a sé o ad altri un ingiusto profitto, con altrui danno
‖ estens. Pretesa avanzata con metodi violenti
qui si parla di far rispettare delle regole!
hai presente?
e sempre,non solo quando avvisano di farlo!
Wotan,......ecco l'itaglia!!!!!!!!
paese di predicatori perbenisti razzolatori occulti....per non dire altro!!
hai detto bene,l'ipocrisia il primo dei valori in 'sto paese!!
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26-10-2009, 19:26
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#167
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo
chi mi conosche sa che sono uno tranquillo che non corre, ma quando ci sono i tudor passo in mezzo ai sensori,propio sopra la linea trattegiata.
fino ad ora nessuna multa,e vi assicuro che sono passato anche oltre i limiti.
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Il sistema ha la tolleranza prevista dalla legge, quindi per qualche km/h in più non succede niente. In più bisogna tener conto dello scarto del tachimetro.
Se sei passato a velocità media più elevata e non sei stato beccato, è perché hai avuto culo e hai trovato il Tutor spento. Il passaggio tra i sensori non c'entra un bel niente, Visto che essi rilevano una massa magnetica nei paraggi, e quindi anche tra i sensori, come è già stato spiegato sopra.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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26-10-2009, 20:06
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#168
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Il sistema ha la tolleranza prevista dalla legge, quindi per qualche km/h in più non succede niente. In più bisogna tener conto dello scarto del tachimetro.
Se sei passato a velocità media più elevata e non sei stato beccato, è perché hai avuto culo e hai trovato il Tutor spento. Il passaggio tra i sensori non c'entra un bel niente, Visto che essi rilevano una massa magnetica nei paraggi, e quindi anche tra i sensori, come è già stato spiegato sopra.
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i 160 erano misurati con il gps,e ho percorso 2 autostrade,e nessun verbale.
e che erano tutti spenti i tudor?
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Vaccinato con zero dosi.
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26-10-2009, 20:54
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#169
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Quote:
qui si parla di far rispettare delle regole!
hai presente?
e sempre,non solo quando avvisano di farlo!
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E sempre colpa degli altri, magari un pizzico di educazione stradale, e di buone maniere, sarebbe un tocca sana, ma no! sono io che sono perbenista in una società di furbastri, hai perfettamente ragione.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Ultima modifica di Merlino; 26-10-2009 a 21:24
Motivo: ero confuso!
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26-10-2009, 21:22
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#170
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
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aaahhhh Merlì,
mi sa che sei un pò confuso......
i 160,li ha citati Vado!!
cmq,migliori....preferisco che mi dai del "furbo" al "cerebroleso"!
cheffai?
cancelli? eheheheheheh
Ultima modifica di calabronegigante; 26-10-2009 a 21:25
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26-10-2009, 21:27
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#171
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Chiedo venia, ma il pensiero finale lo confermo tutto.
Prima di perbenista sono uno che rispetta le leggi, anche se non condivisibili, poi moralmente le contesto.
Vado in moto da una vita, e ricordo una sola multa di 2000 lire anni 70/80, presa con il ciao ed il mio amico seduto dietro (mi ero fermato a chiedere informazioni ad un Vigile)
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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26-10-2009, 21:32
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#172
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
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mah!
io ammetto di commettere infrazioni.......
e se ho perso "solo" 5 punti (questa estate),è solo perchè ho avuto culo nei 6 anni precedenti (indi,sono a quota 21)!!
ma siccome son furbo,dichiarerò il falso..... 
meglio furbi,che ipocriti,o peggio,cerebrolesi!
ogni riferimento è puramente casuale
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26-10-2009, 21:33
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#173
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Sei un pilota di quei caccia terra terra? allora ti confermo il cerebroleso!!!!
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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26-10-2009, 21:37
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#174
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
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con cio',aggiungo,non voglio contestare i modi di rilevazione,anzi,confermo quel che ho scritto sopra...
contesto solo la sindacalizzazione del dove,come e perchè....
se uno vuole infrangere,non deve essere avvisato che sta infrangendo,và sanzionato e basta!!
se sbaglio pago,senza ma e senza se.....
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26-10-2009, 21:40
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#175
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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La contestazione immediata è quella migliore, ma ci sono accertamenti che consentono solo di farlo in un secondo momento, l'abuso dell'eccezione è il MALE, su questo concordo.
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