|
20-10-2009, 14:58
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
Originariamente inviata da epassp
...eccomi qua. Scusate, ma non riesco ad essere sempre presente.
Come immaginavo, sono stato frainteso, per cui cercherò di essere più chiaro.
|
no no, e' chiarissimo, e condivido parola per parola, l'equivoco e' nato per il fatto che tu hai interpretato la affermazione di chi ti precedeva in un certo modo mentre aveva detto un'altra cosa, come puoi vedere rileggendo il mio passaggio, che non era una critica al tuo modo di vedere che e' quello espresso e assolutamente ineccepibile, bensi' a come avevi interpretato un altro forumista.
Penso che ora sia chiaro.
In genovese il concetto si dice "sciuscia' e sciurbi' nu se po'", che vuol dire non si puo' aspirare e soffiare contemporaneamente...  
ps:se vai nel link nella mia firma avevo scritto un po' di robe diversi anni fa al riguardo...
Ultima modifica di aspes; 20-10-2009 a 15:01
|
|
|
20-10-2009, 15:51
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: CANARO (RO)
|
Adv 2006
Io sulla mia bestia ho messo il filtro, i collettori, la PC5 a doppia mappa...
è una C....o di bomba!
Prima ero piuttosto insoddisfatto, ma ora... mi eccita!
Il terminale per questini logistiche e non economiche ho scelto di lasciarlo originale, quindi anche acusticamente è accettabilissima, solo un pò più "grossa" nella voce se affondo, ma va... cavoli se va... in 3a si alza, ma soprattutto è onesta, non si blocca o si siede a nessun numero di giri, ma è sempre molto fruibile come potenza, mai scorbutica, davvero bella, sparito quasi del tutto l'on/off, MODIFICHE CONSIGLIATE(a chi ha da spendere!!)! Ah, ovviamente GIALLONI a parte, la prima cosa per chi vuole divertirsi in sicurezza!!!
Ciauzz!!
|
|
|
20-10-2009, 16:18
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: potevo finire pure peggio
|
Quote:
Originariamente inviata da il_garbe
Prima ero piuttosto insoddisfatto, ma ora... mi eccita!
Ah, ovviamente GIALLONI a parte, la prima cosa per chi vuole divertirsi in sicurezza!!!
Ciauzz!!
|
.......quoto in pieno  io stavo vendendo praticamente subito la mucca
..... ma poi ho trovato il forum qui presente, in cui vi erano esperienze pratiche di altri, che aggiunte a mie passate e personali modifiche su altre moto,....mi hanno fatto sciegliere i "gialloni" e la pc 5 per il mio gs....ed ora
mi trovo soddisfatto....
......due spaghetti?
|
22-11-2009, 23:53
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: in una doppia curva ad esse
|
interessante invece!!
anche se un pò cirillico per me....
|
|
|
20-10-2009, 19:53
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Pordenone
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
no no, e' chiarissimo, e condivido parola per parola, l'equivoco e' nato per il fatto che tu hai interpretato la affermazione di chi ti precedeva in un certo modo mentre aveva detto un'altra cosa, come puoi vedere rileggendo il mio passaggio, che non era una critica al tuo modo di vedere che e' quello espresso e assolutamente ineccepibile, bensi' a come avevi interpretato un altro forumista.
Penso che ora sia chiaro.
In genovese il concetto si dice "sciuscia' e sciurbi' nu se po'", che vuol dire non si puo' aspirare e soffiare contemporaneamente...  
ps:se vai nel link nella mia firma avevo scritto un po' di robe diversi anni fa al riguardo...
|
Scusami e scusatemi. Il concetto l'avevo capito, ma mi sono espresso ed ho scritto male nel primo post (non intendevo i 10 cv in + tra i 2mila e 5mila giri, ma solo la potenza massima)
|
|
|