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30-06-2010, 08:33
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#201
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Jan 2010
ubicazione: Toscana
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Ragazzi,
ho bisgono di un consiglio, secondo Voi c'è differenza tra la centralina FRK normale e quella per decat e filtro ????
Le ho provate tutte e due e non ho sentito nessuna differenza, qualcuno ha delle informazioni in merito ???
Più che altro ci sono problemi se monto la normale sulla mia moto che è decat e ha il filtro BMC ???
Grazie a tutti
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30-06-2010, 08:44
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#202
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
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... cambia .. niente .. perchè non fa niente ...
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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30-06-2010, 08:54
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#203
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Jan 2010
ubicazione: Toscana
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Muschio,
ho capito bene, che una vala l'altra ???
Perchè dici che non fa niente ??
Io una differenza nell'erogazione l'ho sentita, se mi parli di incremento di potenza sicuramente non c'è, ma a mio modesto parere la moto va melgio in generale, più fluida e più pronta ai bassi.
Grazie
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30-06-2010, 09:25
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#204
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
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eheheh, è che a Muschio non va proprio giù che un aggeggio (una resistenza?) del valore di pochi cent venga spacciato per una centralina (che a tutti gli effetti non è) e soprattutto che venga fatta pagare uno sproposito;
difficile dargli torto su queste argomentazioni
poi magari, forse, può darsi che in un determinato range di utilizzo del motore qualcosa faccia, basta che non parliamo di cavalli perchè allora ....
Ultima modifica di MagnaAole; 30-06-2010 a 09:27
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30-06-2010, 10:30
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#205
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Jan 2010
ubicazione: Toscana
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Magna,
allora come si spiega che cmq l'erogazione cambia ????
Come ho scritto sicuramente non c'è incremento di potenza, ma la moto va meglio, sfido chiunque a dire il con la FRK la moto non ha un miglioramento di erogazione.
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30-06-2010, 10:58
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#206
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
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Mimmo, l'argomento è stato ampiamente trattato e anche bistrattato; la resistenza negli scatolini in pratica fa sembrare l'aria più fresca di quello che è effettivamente (cioè altera un dato che viene trasmesso alla centralina) e la miscela viene ingrassata più del dovuto.
Considera che per rientrare nei rigidi parametri antinquinamento fissati dai vari euro 2, 3 etc etc la miscela è sempre magra, per cui avrai un po' meno di effetto on off; tra l'altro gli "effetti collaterali benevoli" in teoria dovrebbero avvertirsi solo a regimi intermedi e non nell'intero arco di erogazione.
Scrivo teoricamente perchè non l'ho mai provata, non sono un tecnico della scuola radio elettra e sicuramente avrò scritto anche qualche tagata.
In linea di massima però dovrebbe essere così.
Ps: è vero che tu non hai parlato di incremento di potenza, ma qualche pubblicità parla di incrementi di potenza fino a 10 cv e questo fa girare le balle non solo a Muschio ma anche al sottoscritto e a un sacco di altra gente brutta e cattiva
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30-06-2010, 11:05
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#207
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Jan 2010
ubicazione: Toscana
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Grazie Manga,
tutto chiaro, alle prossima.
Mimmo
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30-07-2010, 12:02
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#208
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 Jul 2010
ubicazione: Cantù
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io sono un pivello di GS, l'ho rubato a mio padre lo scorso anno per le ferie e oggi ne ho uno tutto mio... volevo solo dire (da pivello) che ho passato anni su un Honda VTR sp2, ben preparata (camme, pistoni, teste, radiatori, iniezione, airbox scarichi e tante altre cosine, ma lo scopo era tirare fuori hp in più per girare forte a Monza e ci si è lavorato pesantemente, con risultati che non raggiungevano i 20hp reali in più della moto di serie, aggiungo che l'impressione era che avesse 200hp!!!!
Su un GS proprio non capisco l'utilità........
Ai bassi la moto non si può certo dire che sia un polmone, è vero che c'è un bel buco dai 4 ai 5.5 ma dai 6 agli 8000 va pure troppo!
perchè compriamo un GS se cerchiamo di farla andare come una jap? non è certo con una centralina (anzi una resistenza) che cambia qualcosa e se cambia ai bassi migliorando, sicuro sicuro sicuro perde agli alti......
per farla impennare in 3 4 probabilmente serve intervenire su pistoni albero, camme, valvole, teste (...e solo dopo su centraline filtri e robiner varie per ottimizzare un intervento serio) ma che cambiando una VALVOLINA cambi il carattere della moto ci credo abbastanza poco.
detto questo io me la tengo con il mio bel terminate AKR e spero di pascolare per tanto tanto tempo
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GS 1200 adv
EXC 530 R
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03-08-2010, 19:32
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#209
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Apr 2008
ubicazione: Patria del Maiale
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Quote:
Originariamente inviata da omolupo
io sono un pivello di GS, l'ho rubato a mio padre lo scorso anno per le ferie e oggi ne ho uno tutto mio... volevo solo dire (da 
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sei un grande. 
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03-08-2010, 23:18
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#210
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Dec 2005
ubicazione: Argenta (FE)
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......non è vero.........non fa molto,ma qualcosa fa.......
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BMW S 1000 XR.................vincere è facile
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12-02-2011, 21:12
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#211
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Feb 2009
ubicazione: udine
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scarico completo akra centralina rapid bike evo,filtro bmc....le prestazioni non cambiano molto ma il sound e' splendido.
certo che la fluidita' e la velocita' di punta migliorano ma credo sia piu' uno "sfizio" costoso
lo consiglio vivamente a chi ha soldi da spendere,,,meglio cosi' che in medicinali !!!
lamp
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R 1100 gs
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13-02-2011, 23:24
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#212
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
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Quote:
Originariamente inviata da pinaker04
lo consiglio vivamente a chi ha soldi da spendere,,,meglio cosi' che in medicinali !!!
lamp
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Quello sicuramente non se lo augura nessuno....scusa ma hai fatto un paragone del ca@@o
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----Venghino Signori venghino----
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14-02-2011, 15:30
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#213
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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varda un pò che bel 3d riesumato... :-)
imho questo 3d del 2009 dopo il gs del 2010 non ha più senso.... ;-)
con la versione 10 il boxer in basso va davvero forte, è pastoso e godereccio...
__________________
R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
Ultima modifica di lucar; 14-02-2011 a 15:32
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14-02-2011, 15:45
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#214
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
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__________________
BMW.Hp2 & TSpeed.RS
...Bisolfito, ostia! Bisolfito per tutti!!
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14-02-2011, 21:22
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#215
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Mar 2005
ubicazione: Patria della salama da sugo
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E poi mica tutti hanno il 2010....casso!!!
__________________
Membro del Club solo Averna
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14-02-2011, 21:26
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#216
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 22 Sep 2010
ubicazione: in un limbo
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oooooohhhhh
ma guarda chi ti ritrovo....
addove se non:
"Migliorare le prestazioni ai bassi"
ahahahahahah
ciao caro e auguri!
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R1200GS dal 29/6/2007
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14-02-2011, 21:36
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#217
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Mar 2005
ubicazione: Patria della salama da sugo
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Sei il solito busone....AILOVIU
__________________
Membro del Club solo Averna
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31-03-2011, 17:55
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#218
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2011
ubicazione: Pesaro
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Dopo tutte queste belle discussioni .....amichevolmente proporrei si imparare ad usare la marcia giusta nella giusta situazione e di impugnare la manopola del gas in modo corretto per far si di riuscire a sentire all'occorrenza il fondocorsa del gas!!! La mia mucca in questo modo escie dalle curve che è un piacere! (std 08')
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01-04-2011, 09:22
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#219
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: BG
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Quote:
Originariamente inviata da FaustoADV
Ho fatto una brevissima ricerca..diciamo al volo, e calcolatrice alla mano questo è quanto:
-Scarico Akrapovich : € 560.00;
-Filtro aria K&N : € 60.00;
-Collettori decatalizzati Aros : € 399.00;
-Centralina Power Commander : €394.80.
Il tutto per la modica cifra di € 1.413,80, ovviamente + spese di spedizione..
CO STI SORDI ME CE FACCIO N'VIAGGIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!...E lasciame perde...     .....
Allora si che la mucca pascola...
Scusate per il disturbo...
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me ne dai 900 a me e ti spedisco tutto
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01-04-2011, 13:52
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#220
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Mukkista
Registrato dal: 05 Jun 2008
ubicazione: Reggio Calabria - Montorio Romano
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Quote:
Originariamente inviata da everup77
me ne dai 900 a me e ti spedisco tutto
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Se tu te ne disfi un motivo ci sarà...credo...magari non rispecchiavano le tue aspettative..
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Come molti viaggiatori, ricordo più di quanto ho visto ed ho visto più di quanto ricordi..
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12-10-2011, 03:06
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#221
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Pavia
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mi solo letto per bene tutto il thread, io raramente supero i 4000 giri, e oltre tale soglia la spinta (ho un gs 1200 del 2009) mi sembra più che soddisfacente.
vorrei migliorare la spinta ai bassi, mi sembra proprio che la moto spinga meno nella fascia tra i 2500 e i 3500 giri, la sento poco pronta, poi a 3500 sembra quasi che entri in coppia, e tra 2000 e 2500 sembra che spinga di più che nei 1000 giri/min dopo..!
ho vagliato un po' di soluzioni, voglio spendere il meno possibile perchè non voglio fare esperimenti, non sono un magnate, percio:
- sostituzione Y, possibilmente leovince
- centralina PC5 mappata al banco
- eventualmente entrambe le soluzioni
il terminale non lo voglio cambiare, per motivi di rumorosità, di svuotamento ai bassi ed estetica...
consigli? novità, aggiornamenti?
ho solo una gran confusione, ci sono detrattori ed estimatori di entrambe le soluzioni, grazie..
Federico
__________________
KTM 1290 Super Adventure R
Royal Enfield Classic 500 Battle Green
Yamaha MT-01 (in vendita)
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12-10-2011, 21:53
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#222
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Feb 2004
ubicazione: Sondrio
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Anch'io all'inizio ero abituato al 1150, che a 4000 giri cominciava a vibrare, e la guidavo come te e lamentavo gli stessi difetti che dici , ma questo è un motore diverso, devi
farlo girare almeno fino a 5500 giri, deve respirare.
Non spenderei soldi, tieni una marcia più bassa e falla andare : il motore gira bello fluido e consuma poco (la mia 20,5 Km/l) .
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Retio GS 1200 - R100 RS
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13-10-2011, 12:36
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#223
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2007
ubicazione: Milano
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Mi associo a quanti lo hanno già detto... Se si cerca un GS che vada bene sia agli alti che ai bassi è il caso di passare al 2010.
Modificare una maxi-enduro (di qualunque marca) nella speranza di farla andare come una maxi-naked o, peggio, come una moto da pista, sono solo sodli buttati. Ma se volete impennare in 4° perchè avete comprato una moto che il baricentro ad un metro da terra e pesa mediamente 240 e passa chili???
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13-10-2011, 12:50
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#224
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: (VC)
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Quote:
Originariamente inviata da retio
Anch'io all'inizio ero abituato al 1150, che a 4000 giri cominciava a vibrare, e la guidavo come te e lamentavo gli stessi difetti che dici , ma questo è un motore diverso, devi
farlo girare almeno fino a 5500 giri, deve respirare.
Non spenderei soldi, tieni una marcia più bassa e falla andare : il motore gira bello fluido e consuma poco (la mia 20,5 Km/l) .
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premetto che non ho mai guidato un 1200, però la mia a quota 5500-6000 comincia a murare
però ai bassi mi soddisfa pienamente
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BMW R1250GS 40°th my2021
KTM 300 EXC my2020
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13-10-2011, 14:42
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#225
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Pavia
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vi ringrazio dei consigli, ma forse sono stato frainteso.. a me di ciò che accade oltre i 4000 giri importa veramente poco, e cercare più spinta in una fascia dove in 6a marcia si balla tra gli 80 e 100 km/h non è così strano... potrei anche tirarla fino a 5500, peccato che in 6a sarei a 160.. e non potrei certo pensare di viaggiare sempre in 2a-3a-4a.. e poi il motore le potenzialità le ha, perche a 2000 giri spinge quasi più che a 3000, secondo me.
__________________
KTM 1290 Super Adventure R
Royal Enfield Classic 500 Battle Green
Yamaha MT-01 (in vendita)
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