Di solito arrivano tarate per il peso di chi guida (perlomeno a me il rivenditore mi ha chiesto quanto pesavo prima di ordinarle ad Andreani), ..........
Non per contraddire te in maniera particolare ma, mi risulta (sentiti 2 rivenditori Ohlins) che la casa svedese non faccia assolutamente nessuna pesonalizzazione.
Mi hanno confermato che Ohlins, presa una specifica moto (tenendo conto del peso e delle caratteristiche), preso un "peso medio" dell'utilizzatore e preso un"utilizzo medio ipotetico" produce mono tutti uguali, poi ti arrangi con le tarature.
Questo non significa che non funzionino bene, anzi (io lo avevo sulla Vara ed ero contentissimo) però dire che fanno una taratura customizzata è solo uno specchietto per le allodole. Purtroppo.
P.S. Io ho appena ordinato Wilbers.
Bhooo che ti devo dire.... quando sono andato ad ordinarli direttamente al negozio del rivenditore lui ha telefonato davanti a me all'importatore Andreani facendosi passare "Tizio" per sapere la disponibilità e per dirgli quanto pesavo per la scelta della molla, finita la telefonata gli ho chiesto se trovare le regolazioni giuste fosse complicato e mi ha risposto che già "Tizio" me li avrebbe grosso modo tarati per il mio peso, se poi è pura casualità che io mi ci sia trovato bene non lo so, resta di fatto che a me vanno bene in quel modo ;-)
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
anche a me...
Anche a me per i WP Andreani ha chiesto il peso e l'uso che ne facevo, ma solo per definre le molle. Poi daranno un po' di click in base alla loro esperienza.
Francamente ritengo che fosse più interessato alla P.IVA e agli estremi per il bonifico...
P.S. Io ho appena ordinato Wilbers.
Haaaaa!!!! allora e vero che è tutta una bufala la storia delle PERSONALIZZAZIONI sugli ammo.....secondo me ci giocano un pò i rivenditori...o no?
Gli ammo WILBERS dove li hai acquistati ? in italy o dai crucchi?
Anche loro (wilbers) affermano di "personalizzare" gli ammo....anzi dicono che sono gli "unici"......mah?