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		|  12-10-2009, 21:49 | #26 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da Dinamite  Ora mi devo cimentare con le regolazioni. Tu da cosa sei partito per trovare il giusto setting? |  Di solito arrivano tarate per il peso di chi guida (perlomeno a me il rivenditore mi ha chiesto quanto pesavo prima di ordinarle ad Andreani), ti conviene provarla su un bel misto prima di smanettare con le regolazioni che sono molto sensibili.
		 
				__________________Gs1200 cento% aria cooled
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		|  12-10-2009, 21:55 | #27 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
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			Io le ho prese da un amico e le ho fatte revisionare quindi il setting è da rifare.  
				__________________BMW R1250GS Adventure
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 Honda CTX1300
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		|  12-10-2009, 22:03 | #28 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2004 ubicazione: Padova 
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				      | 
 
			
			se hai il foglietto istruzioni originale (su carta gialla of course   ) lì ci sta scritto tutto; se non ce l'hai vai sul sito e scarica il pdf.
 
è spiegato tutto piuttosto bene, vedrai...   
				__________________Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
 ex GS 1200 ADV  "la rossonera"
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		|  12-10-2009, 22:19 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
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				      | 
 
			
			Ho le istruzioni originali, non avevo notato la tabella di set-up: per i 14 clicks si parte dal tutto chiuso o tutto aperto?
		 
				__________________BMW R1250GS Adventure
 BMW F800GS
 Honda CTX1300
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		|  12-10-2009, 22:20 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2004 ubicazione: Padova 
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				      | 
 
			
			dal tutto chiuso   
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 ex GS 1200 ADV  "la rossonera"
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		|  13-10-2009, 00:44 | #31 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
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			Grazie mille, proverò    
				__________________BMW R1250GS Adventure
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		|  13-10-2009, 00:59 | #32 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Sep 2009 ubicazione: Verona 
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			mmmm....scusate la domanda forse è già stato detto e mi è sfuggito...ma se uno ha l'ESA si può fare??
		 
				__________________Maledetti guzzisti .... non mi avrete mai !!
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		|  13-10-2009, 01:28 | #33 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				__________________R 1300 GS ADV - fedro.altervista.org
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		|  13-10-2009, 11:48 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
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				      | 
 
			
			I 14 clicks valgono sia per la compressione che per l'estensione?Per la compressioe dell'anteriore di quanti giri va svitata la vite superiore?
 
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 Honda CTX1300
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		|  13-10-2009, 11:54 | #35 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2006 ubicazione: Ravenna 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Dinamite  ....Per la compressione dell'anteriore di quanti giri va svitata la vite superiore? |  
Sei sicuro di aver montato un'Ohlins.    
				__________________GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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		|  13-10-2009, 12:07 | #36 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 ubicazione: Monca l'ieri 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dinamite  I 14 clicks valgono sia per la compressione che per l'estensione?Per la compressioe dell'anteriore di quanti giri va svitata la vite superiore?
 |  
Sull'anteriore non c'è nulla da regolare... c'è la ghiera che è già precaricata e normalmente non si tocca!
 
Con il posteriore ero partito dai fogli gialli ed avevo indurito un po' il freno in estensione.
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		|  13-10-2009, 12:33 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
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				      | 
 
			
			Beh, una vite sopra c'è, magari non sarà da toccare comunque c'è. 
Lo dico ancora una volta in modo che sia chiaro per tutti: 
gli ohlins sono stati revisionati quindi la taratura di fabbrica non c'è più e la ghiera dell'ammo anteriore è stata svitata. Al momento mi devo arrangiare finchè non trovo mani più esperte che possano fare un lavoro migliore   
				__________________BMW R1250GS Adventure
 BMW F800GS
 Honda CTX1300
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		|  13-10-2009, 13:09 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2006 ubicazione: Ravenna 
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			Ok, ma scusa Dinamite....non li avrà mica revisionati un fabbro....   
se sono stati semplicemente revisionati, e non modificati, non perdi  le tarature di fabbrica.   
				__________________GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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		|  13-10-2009, 13:16 | #39 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2006 ubicazione: Ravenna 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dinamite  .... la ghiera dell'ammo anteriore è stata svitata.... |  per la ghiera, guarda a pagina 8   http://www.ohlins.com/Products/Owner...M_07241-02.pdf 
				__________________GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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		|  13-10-2009, 13:25 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jan 2009 ubicazione: Villafranca di Verona 
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				      | 
 
			
			Ok ma per gli ignoranti come me che non sanno tanto bene l'inglese???
		 
				__________________k 1600 GT
 La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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		|  13-10-2009, 13:55 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2006 ubicazione: Ravenna 
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			Son cazzi...   
No scherzo dai...   
allenti tutta la ghiera, misuri la molla libera, appoggi la ghiera e, nel caso del bm607,  precarichi 17mm.
		
				__________________GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
 
				 Ultima modifica di mambo;  13-10-2009 a 14:00
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		|  13-10-2009, 13:59 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2007 ubicazione: Dublino 
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				      | 
 
			
			Dinamite, io porterò i miei gialloni al KAWA di Alessandria, sono dealer ohlins ed hanno tutta l'attrezzatura!
		 
				__________________KTM 990 Adv LE: Askja
 ex: R1150GS: Sturmtruppen, Fazer 600
 Anche la mia moto è un MOTOZZAPPI!
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		|  13-10-2009, 14:27 | #43 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2009 ubicazione: Roma - Sicilia 
					Messaggi: 360
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Gunther   |  l'ho già scritto da qualche parte.... la moto è migliorata tantissimo, beccheggio annullato, pur essendo + dura è molto più "rotonda" nel copiare la strada. tutto meglio!  EVVIVA LA   http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=238656 
				 Ultima modifica di giuseppe122;  13-10-2009 a 14:31
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		|  13-10-2009, 14:45 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
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	Quote: 
	
		| sono dealer ohlins ed hanno tutta l'attrezzatura |  Sei sicuro? 
Io sono rimasto che per fare i tagliandi caricavano le moto sul furgone e le portavano in officina a Casale. Può darsi che si siano attrezzati ma informati bene. A me piace portare le cose dove sanno fare il lavoro, per portarle da un'altra parte allora ci vado direttamente io.   
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		|  13-10-2009, 15:01 | #45 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			La vite dell'anteriore non è menzionata nelle istruzioni quindi i mortali non la possono toccare   .
		
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		|  13-10-2009, 15:19 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2006 ubicazione: Ravenna 
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			Se parli della vitina in alto, quella con chiave torks (da 20 mi sembra).....è quella che serve per l'azoto.  
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		|  13-10-2009, 15:57 | #47 |  
	| Mukkista 
				 
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		|  13-10-2009, 16:00 | #48 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Jan 2009 ubicazione: San Clemente (RN) 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Dinamite  Ho le istruzioni originali, non avevo notato la tabella di set-up: per i 14 clicks si parte dal tutto chiuso o tutto aperto? |  Solo per essere appena più preciso del Flute   , i click sul freno in estensione e sul freno in compressione partono da tutto chiuso.   
Per il precarico molla devi partire da tutto aperto.
   
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		|  13-10-2009, 16:23 | #49 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
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			Grazie, molto gentile   
Nel frattempo mi sono stampato i manuali e stasera mi acculturerò un tantino.
 
Non oso pensare alla regolazione del precarico molla partendo dalla condizione di tutto chiuso    
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		|  13-10-2009, 16:27 | #50 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Jan 2009 ubicazione: San Clemente (RN) 
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