apro e chiudo una parentesi. La mia R1200 tra un tagliando e l'altro non necessità di rabbocchi d'olio. Sono passati i tempi delle moto che andavano ad olio!
Vi seguirò sempre con interesse, sperando di non leggere più di questi problemi.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
a proposito di gas, la modifica a gpl per le vostre sarà presentata al salone. Ci sarà un pulsante in più sui blocchetti, per scegliere il tipo di alimentazione.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
a proposito di gas, la modifica a gpl per le vostre sarà presentata al salone. Ci sarà un pulsante in più sui blocchetti, per scegliere il tipo di alimentazione.
Eh lo so! Beati voi che la vostra è già a gasolio!!!!
Per holdy stavolta il richiamo non è servito si sono rotti praticamente tutti al primo tagliando fatteli sostituire te lo fanno sulla fiducia !!
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
ma per farselo cambiare in garanzia che c'è da fare? Vorrei evitare di rimanere fermo di nuovo, ma i 2 conce che ho sentito mi hanno semplicemente detto che dato che ora la moto si accende non possono controllarla...
Penso che sappiano quali sono i numeri di telaio soggetti a richiamo ...
Nel dubbio fai come faccio io nel caso dell'antenna anulare: se vado "distante" mi porto dietro quella di riserva ... fatti dare uno e portatelo dietro, oppure vai sulla discussione che ti ho linkato nell'altro 3D ed impara come si ovvia temporaneamente alla cosa
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.