apro e chiudo una parentesi. La mia R1200 tra un tagliando e l'altro non necessità di rabbocchi d'olio. Sono passati i tempi delle moto che andavano ad olio!
Vi seguirò sempre con interesse, sperando di non leggere più di questi problemi.
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
a proposito di gas, la modifica a gpl per le vostre sarà presentata al salone. Ci sarà un pulsante in più sui blocchetti, per scegliere il tipo di alimentazione.
Eh lo so! Beati voi che la vostra è già a gasolio!!!!
Per holdy stavolta il richiamo non è servito si sono rotti praticamente tutti al primo tagliando fatteli sostituire te lo fanno sulla fiducia !!
ma per farselo cambiare in garanzia che c'è da fare? Vorrei evitare di rimanere fermo di nuovo, ma i 2 conce che ho sentito mi hanno semplicemente detto che dato che ora la moto si accende non possono controllarla...
Penso che sappiano quali sono i numeri di telaio soggetti a richiamo ...
Nel dubbio fai come faccio io nel caso dell'antenna anulare: se vado "distante" mi porto dietro quella di riserva ... fatti dare uno e portatelo dietro, oppure vai sulla discussione che ti ho linkato nell'altro 3D ed impara come si ovvia temporaneamente alla cosa