Quello che chiedi non è il tema del 3D che pone un quesito , un piccolo dubbio...
"Come va' sta esse" ebbene io ho concordato aggiungendo qualcosa su quello che diceva l'autore del 3D.
Spiegando, come ha spiegato Stefano in modo migliore.
E rispondendo a te Franz che una mappatura anche se può variare valori di coppia e potenza in meglio in o peggio , non cambierà mai la sostanza e le lacune di quel motore.
Questo sopratutto su un motore con quella base sia meccanica che elettronica.
Insomma rimappata o no il giudizio rispetto ad altre moto bicilindrico e di cilindrata così elevata rimarrà sempre svantaggioso per il 1200s.
Il nozionismo spinto in questo settore porta anche fuori strada.
Io per quanto mi riguarda sto provando a migliorare la moto nel senso di avere più coppia, ma senza toccare cose importanti e costose, avrò delle migliorie ma non lo snaturamento di quel motore così progettato e così voluto.
Potrei parlare delle mie esperienze, m ase qui si monopolizza e si cerca il santo GRaal nella sola mappatura, e se uno la vende nel forum insistentemente come fosse la pubblicità di un detersivo... e sell'altro se la prende perchè sente offesa lui e la sua moto ...beh che discorsi costruttivie tecnici si possono fare?
Ultima modifica di Milleduesse; 31-08-2009 a 17:00
|