Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-08-2009, 19:28   #37
Mazz
Mukkista doc
 
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Treviso
Messaggi: 2.846
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flute Visualizza il messaggio
tornando in topic, ho fatto le tue stesse considerazioni molto tempo fa, e dopo aver provato Y, terminale, filtro e centralina (nell'ordine) sono tornato alla configurazione di base (standard con cat.).

perchè? perchè a me piace la guida rilassata, col motore in coppia che riprende anche dalla 5a senza dover scalare ogni volta... e tutto sommato il miglior compromesso (con tutti i difetti che ha) per me resta sempre quello.
Nella mia......con marmitta completa,filtro, emuletori e Rbk3...anche in 6a accelero da 1500-2000 giri senza dover scalare la marcia con motore in coppia, che a volte mi sembra di andare via con uno scooter da quanto cambio poco!!! E ti faccio una bella guida rilassata come dici tu! Ma quando voglio una guida sportiva......allora scalo e spalancooo........!!
__________________
Ex R1200GS 08' - Ktm Super Adventure 1290
Dio perdona.........mi no! E sempre in roda alta!
Mazz non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©