Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2009, 11:14   #10
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum
 
L'avatar di cidi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Capitan Booster Visualizza il messaggio
con la eprom Laser dovremmo avere 500 giri in più ...
sicuro? la mia ex eprom laser aveva il limitatore a 8250 come quella di serie.... in tutte le marce.

eprom, filtro aria, scarico, pressostato, un dubbio sui cornetti aspirazione forse accorciati, la mia arrivava agli 8000 (dopo un po', ovvio) e 240 indicati, in sesta con la borsa da serbatoio (quindi non completamente accucciato dietro il cupolino, mi ci venne pure il mal di collo), 'nsomma con il giusto spazio (un km? boh... a seconda di quanto tiravo la V) arrivava al limitatore anche in sesta (1000 giri = 30km all'ora, in VI coi rapporti di serie e numeri letti sul cruscotto) pero' ho provato solo un paio di volte, non sistematicamente.

adesso che e' tornata tutta origginale, con un ics di km in piu', in fondo al mugello ho letto i 230, e neanche sempre (evidentemente, nonostante il rettilineo sia lungo un km e due, l'uscita dalla bucine aveva il suo effetto sulla vel.max. letta)

boh.
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
cidi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©