Quote:
Originariamente inviata da ZioTitta
I miei termini sono moderatissimi.
Prendo atto che e' lecito dare dell'ignorante a chi commette errori di scrittura, ed insultare chi ha opinioni diverse.
Personalmente, se affronto una discussione non mi trincero dietro a dogmi, ma prendo in considerazione anche il punto di vista altrui. Evidentemente sono in minoranza.
|
Evidentemente abbiamo due punti di vista differenti, per me dare del ladro generalizzando non lo trovo giusto, poi si può discutere su utile/inutile.
Certo ho il mio pensiero, che è il seguente:
C'è un paesino in prov. di Pisa, Santa Luce mi sembra, che è il comune con 100 anime (arrotondato all'eccesso) che "fattura" il maggior ricavo in euro in Itaglia, dalle due postazioni autovelox posta al centro del paese, che si trova ai lati di una S.P. che collega il livornese al Pisano.
Ora io ci passo spesso perchè è una scorciatoia per aggirare arrivando dall'Aurelia i centri abitati di Livorno e Pisa, e vedo il bel cartello a norma di codice della strada che segnala CENTRO ABITATO limite di 50 km/h.
Bene io non ho mai preso la multa, perchè ci passo a 30/40 km/h e mi diverto a creare il serpentone dietro di me, ed a livello dell'autovelox segnalo la sua presenza con il "grazie" di chi mi segue.
Ora tornando al mio punto di vista:
Che razza di esseri pensanti e muniti di libero arbitrio, sono quelli che ingrassano la cassa di quel comune????