Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
Non solo l'assetto ma anche il passo estremamente corto... il 110 con lo stesso assetto in autostrada e' molto meglio, poi se hai il il kit con i cerchi/gomme maggiorati e le barre antirollio ant/post cambia dal giorno alla notte..
ohh, non diventa una X5, ma diciamo che non ti ribalti al primo curvone...
Dgardel,Minchia l'hai mandato fino a JE engineering?
sono tra i migliori, ricordo certi V8 benzina preparati da loro che trasformavano un defender in un dragster.. 
|
Ho mandato solo la centralina...
confrmo ho cerchi in lega e barre e te lo posso assicurare è più stabile del land cruiser 90 di un mio amico...
sul fatto che è la stessa macchina da 30 anni...
dal MY07 hanno cambiato geometrie delle sospensioni (convergenza, camber, caster molle, ammortizzatori...), nuovo sistema frenante, nuovi diff. nuovo motore, supporti principali, 80% dei lamierati, cambio riduttore e rinvio, ponti allargati, telaio irrigidito, impianto elettrico, sedili (pensa che anche il cubby box centrale è diverso), cruscotto, impianto di riscaldamento, condizionatore, porte, .......
tutto verificato sul GTR (l'ETK della Land Rover)....