![]() |
Perchè non cambio la K1200R con la K1300R
perchè mi sono portato a casa LEI!!!
http://www.freeimagehosting.net/uplo...ac4421423d.jpg Bella bella bella..............:eek::eek::eek::eek::eek::eek: erano anni che la volevo.............. MY08 completa di tutto..... |
Ingegnere, la voglio vedere dopo aver provato il k nuovo.
Ciao fermone! Hahahahah va' la firma! |
Ciapa!!!!!!!!!!!!
|
Traditore!!! ;)
Complimenti Dani |
Quote:
|
Quote:
di la verità che non ti davno un caxxo del 1200:lol: ci conviene aspettare a fine anno che poi ci vengono a cercare x vendere il 1300:cool: PS: in tutti i casi hai fatto bene a prendere il defender, sai quante velox risparmi:lol::lol::lol: |
Quote:
quando la cambi?:cool: |
Cos'è? Una congiura?
|
Hahahah e' un mezzo adatto a Dgardel, lento e robusto! :-)))
|
Quote:
|
La mia non è quella della foto (presa da internet) ma Bonatti Gray (grigio scura), full optional, no ABS (ti consiglio di escluderlo togliendo il connettore sulla neve e se c'è l'hai se poi hai un passato da fuoristradista sai cosa intendo, tra l'altro il 75% dei defender venduti viene richiesto appositamente senza), no tettuccio.
Rimappata anchio e spostato il limitatore di velocità a 155 km/h. UNA FAVOLA!!!!! |
Per gioxx.....
fanc........ quando ci si vede gioioso della marca???? |
Quote:
la rimappatura non va a toccare il limitatore, bisogna andare a scrivere un'altra zona di memoria...... |
Ma l' ABS sulle auto non è obbligatorio?
Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
|
Quote:
Da quando in quà??????? il Land SENZA ABS ha però una sorte di controllo elettronico anti bloccaggio simile all'EBC..... |
Quote:
http://www.jeengineering.co.uk/d_diesel_eng.htm |
Quote:
Ad ogni modo se vendono un'auto senza ABS... avranno titolo per farlo. Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
|
Quote:
ohh, non diventa una X5, ma diciamo che non ti ribalti al primo curvone...:lol: Dgardel,Minchia l'hai mandato fino a JE engineering? :rolleyes: sono tra i migliori, ricordo certi V8 benzina preparati da loro che trasformavano un defender in un dragster..:!: |
Grazie Berghem x la precisazione.
Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
confrmo ho cerchi in lega e barre e te lo posso assicurare è più stabile del land cruiser 90 di un mio amico... sul fatto che è la stessa macchina da 30 anni... dal MY07 hanno cambiato geometrie delle sospensioni (convergenza, camber, caster molle, ammortizzatori...), nuovo sistema frenante, nuovi diff. nuovo motore, supporti principali, 80% dei lamierati, cambio riduttore e rinvio, ponti allargati, telaio irrigidito, impianto elettrico, sedili (pensa che anche il cubby box centrale è diverso), cruscotto, impianto di riscaldamento, condizionatore, porte, ....... tutto verificato sul GTR (l'ETK della Land Rover).... |
Quote:
eravamo si è no a 25 km/h, tornante, zzzzzzzzzzzz dritto su cumulo di neve ghiacciato: - fanale - cofano - paraurti ..... macchina di 6 mesi di vita.... |
....mah.....a mi me piasss.......
|
Mmmmmmm .... libidine ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |