Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2008, 15:34   #11
Gold Wing
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 09 Apr 2007
ubicazione: Lecce
Messaggi: 160
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giogio Visualizza il messaggio
scusa ma sto parlando con te o con gw?

lui ha scelto di ottenere la massima visibilità.. trovo logico che qualcuno abbia da dire qualcosa. o ci si deve sperticare tuti quanti le mani in applausi?

io tono aggressivo? mi spiace ma il tono aggressivo l'ha usato lui per rispondere al mio primo messaggio dove dicevo di non approvare il suo modo di viaggiare.
Continui con le falsità.
1) Se ancora non lo avessi capito, qui siamo su un forum. Quando si scrive su un forum, parola che deriva dal latino, dove ha il significato di "piazza" (e ti risparmio il link altrimenti dici che lo faccio solo per fare conoscere a tutti la mia cultura classica e i miei studi umanistici superiori, a tacer di quelli universitari ), è normale, anzi è una logica conseguenza che TUTTI possano rispondere, appunto perchè si sta parlando "in piazza" quindi tutti ascoltano e tutti parlano.
Se invece vuoi sostenere una discussione solo con me, scrivimi in privato, sfidami ad una discussione a due pubblica (tipo tribuna politica ), ... fai insomma una cosa diversa dallo scrivere su un forum pubblico.
Anche questo tuo atteggiamento (come la critica fatta all'usare link) dimostra che hai capito ben poco dei mezzi che stai usando e di dove sei (internet e forum)
2) Anche il tuo "trovo logico che qualcuno abbia da dire qualcosa. o ci si deve sperticare tuti quanti le mani in applausi?" è completamente fuori luogo.
io non critico le tue critiche sul mio modo di viaggiare: mi sono limitato a spiegare il mio modo di viaggiare. Io critico con forza le tue critiche personali, i tuoi attacchi alla mia persona, le tue infondate e oltraggiose critiche sul "mettersi in mostra", "inseire link", gratuite quanto infondate.
Ma, forse, tu, non essendo capace di argomentare, scendi inevitabilmente verso un piano in cui le offese e le affermazioni infondate sostituiscono la logica e l'argomentare documentato.
__________________
"LA META È LA STRADA. 10 anni e 500.000 km in moto". Il libro
www.gold-wing.it - km 600.000
Gold Wing non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©