Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2008, 12:10   #24
CAINO
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scriverò l'ovvietà ma ... stò facendo, anzi ho finito proprio ieri il rodaggio dell'adv 2008, tutta una moto diversa in meglio del gs standard modello 2007 che avevo prima; quindi visto le tue dimensioni opterei per l'adv e con i bauletti alu che le vario mi sanno non tanto comode e/o utili (tieni presente che gli attacchi per le valige alu te li acchiappi dalla casa madre nuove a 300 Eurotti), se invece vuoi montare le vario sull'adv, devi sostituire anche il ponte bagagli, qundi a livello di attacchi non risparmi una cippa.
Tra l'altro non credo vi sia enorme differenza di prezzo a listino fra le alu e le vario nuove quindi ... Alu.
Lamps da Caino
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©