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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-07-2008, 09:00
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 359
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1200 Gs - Consigli finali prima dell'acquisto
Ciao a tutti
ultimissimi dubbi e poi la ordino....
Prima di tutto, sono ancora indeciso tra la Adv e la STD.
Io sono molto molto grosso e pesante, 190 cm per 135 Kg di peso, ma la adventure mi sembra troppo ingombrante...
L'uso che ne farò è sia cittadino che turistico con qualche, spero, puntatina in strade bianche... non ci devo fare il deserto dei tartari per capirci...
Poi ho molte indecisioni sugli accessori:
-ok per il pacchetto 1, manopole, paramani e computer di bordo (costo 420 Euro)
-Il pacchetto 2 mi riempie di dubbi... con 680 euro in più prendo lo scarico cromato e l'ESA. e il dubbio è proprio l'esa... il concessionario mi dice che, con il mio peso, lo dovrei proprio prendere perchè, non solo i controlli elettronici, ma anche la meccanica delle sospensioni è molto migliore di quella delle sospensioni normali. Voi che ne pensate?? prendo l'esa o, visto che sono pesantissimo, mi consigliate di non prendere l'esa e poi di cambiare le sospensioni con Ohlins alla prima occasione??
-Controllo di trazione- 275 euro. che faccio?? serve?? è meglio perderlo che trovarlo?? insomma costa proprio pochino, ma se deve essere una schifezza....
-ruote a raggio- 380 euro... consiglio??
do' per scontato l'ABS, che metterò
Grazie mille in anticipo.
Saluti
Max
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14-07-2008, 09:06
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2005
ubicazione: Cesena, al primo piadinaio svoltare a dx poi sempre dritto
Messaggi: 1.387
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beh tra le 2 c'è una bella differenza di prezzo! Se te la puoi permettere, data la tua imponente stazza direi ADV full opt. Credo che l'ASC sia utile (io ce l'ho da ma ancora non ho goduto dei suoi servigi x poter esprimere un giudizio concreto...) e soprattutto se non ti piacerà potrai disinserirlo
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ENDURISTA :: la prima rivista dedicata unicamente all'enduro ::
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14-07-2008, 09:10
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.505
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Quote:
Originariamente inviata da moscamax
Max.....
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premetto che sono un neofita del gs perchè ce l'ho da 20 gg, ma ti dico la mia per quel che ho potuto capire:
per l'esa se viaggi sempre da solo ne puoi fare a meno, io l'ho messo perchè viaggio sia da solo che in due ed è molto comodo, se poi gli ammortizzatori con esa siano migliori degli originali questo non lo so.
asc puoi farne a meno, ma l'abs io lo monterei.
ruote a raggi non le ho messe avrei dovuto aspettare troppo, ma sono belle.
ciao
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
Ultima modifica di Deleted user; 14-07-2008 a 11:01
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14-07-2008, 09:28
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
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Ti suggerisco di dare una letta ai due tread relativi al problema ews ed a quello del modulatore della pompa della benzina prima di acquistare una bmw.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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14-07-2008, 09:33
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.324
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Ti suggerisco di dare una letta ai due tread relativi al problema ews ed a quello del modulatore della pompa della benzina prima di acquistare una bmw.
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esagerato....
io ho appena ritirato il k 1200, il conce mi ha fatto la sostituzione dell'antenna anulare prima ancora di darmi le chiavi, ha controllato il numero del telaio ed ha fatto l'azione di richiamo.
basta chiedere di verificare eventuali azioni di richiamo con il numero del telaio, sempre che il conce non lo abbia gia' fatto.
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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14-07-2008, 09:38
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#6
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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IMHO:
- si ABS
- no ESA
- no controllo trazione e cagate similari
- si altri optional come scarico cromato e manopole riscaldate (utilissime!!!)
Al posto dell'ESA molto meglio due molle gialle con molla maggiorata (da 160 al posto di quella originale da 140) che richiedi al momento dell'ordine ad Andreani.
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14-07-2008, 09:46
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
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Quote:
basta chiedere di verificare eventuali azioni di richiamo con il numero del telaio, sempre che il conce non lo abbia gia' fatto.
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Certo, ogniuno legge e si fà le proprie idee circa gli acquisti.
Ti ha cambiato anche il modulo del modulatore della pompa benzina?
E per curiosità hai la modifica al tendicatena? Guarda QUI
Quote:
- si altri optional come scarico cromato e manopole riscaldate (utilissime!!!)
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Molto meglio un buon paio di guanti, esperienza personale.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
Ultima modifica di andrew1; 14-07-2008 a 09:48
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14-07-2008, 10:32
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Napoli
Messaggi: 6.830
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
IMHO:
- si ABS
- no ESA
- no controllo trazione e cagate similari
- si altri optional come scarico cromato e manopole riscaldate (utilissime!!!)
Al posto dell'ESA molto meglio due molle gialle con molla maggiorata (da 160 al posto di quella originale da 140) che richiedi al momento dell'ordine ad Andreani.
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q8issimo!!!
L'ESA serve solo qualora varierai spesso il carico della moto: 1/2 persone con/senza bagagli.
Dato il tuo peso non metterai mai la moto in posizione 1 persona senza bagagli ma tenderai a tenerla sempre sul duro, quindi è inutile.
Molto meglio un buon paio di ollins!!!
Personalmente l'ABS lo odio e ho scelto una moto che non lo avesse... ma se tutti ne cantano le lodi deve essere un problema mio!
lascia a casa il controllo della trazione: meno roba c'è e meno se ne rompe.
Esteticamente preferisco la std rispetto all'adv.
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TDM900A: dopo il GS1200 ho visto la luce (cit. Master!)
Poi c'è anche un XR600 e una 150 Sprint V.
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14-07-2008, 09:32
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#9
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Guest
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data la tua stazza ti consiglio l'adv!
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14-07-2008, 09:54
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.563
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Io metterei anche il controllo di trazione.
Mi è successo di dare istintivamente una "zampata" per raddrizzare il gs dopo una brusca accelerazione (su strada sporca) e mi sono fatto malino.
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R 1250 GS Adventure HP 2020, Harley Davidson Fat Boy 114 custom e Harley Davidson Fat Bob 114
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14-07-2008, 10:01
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#11
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Guest
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quoto Romargi, manopole riscaldate indispensabili se la moto la usi anche in inverno.
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14-07-2008, 13:30
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Nov 2006
ubicazione: Gavirate (VA)
Messaggi: 420
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Quote:
Originariamente inviata da stuka
quoto Romargi, manopole riscaldate indispensabili se la moto la usi anche in inverno.
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Inverno? 
Beh .... io ieri sul Gran San Bernardo le avevo accese alla 2a tacca .....
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R1200GS - Photos: http://picasaweb.google.com/mischns
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14-07-2008, 10:12
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.632
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Quoto Romargi anch'io. Impagabile guidare in inverno con i guanti leggeri. La sensibilità al tocco ci guadagna. Se esistessero farei montare anche le leve riscaldate.
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Erre millecentocinquanta giesse adventure.
Il Monty mi blocca la crescita.
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14-07-2008, 10:13
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pisa
Messaggi: 1.690
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Sicuramente adv, poi per i pacchetti fai te, i posso dirti che ESA va più che bene, manopole risc. indispensabili. ABS è praticamente un pensiero filosofico...
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Ex r850r-r1150gsADV-r1200gsADV-rninet urban g/s Now r1250gs hp
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14-07-2008, 10:19
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.719
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No ESA, metti degli ammo buoni e con una molla adatta al tuo peso
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Tracer 900 GT causa VDM
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14-07-2008, 10:23
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 359
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ma se metto l'esa, poi posso cambiare le sospensioni o con l'esa mi vincolo alle sospensioni originali??
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14-07-2008, 12:45
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.415
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Quote:
Originariamente inviata da moscamax
ma se metto l'esa, poi posso cambiare le sospensioni o con l'esa mi vincolo alle sospensioni originali??
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Ti vincoli per sempre !
Considerando che la porti in città, io vedrei più adatto il 1200 STD , però meglio provarle entrambe, fatti un bel giro e vedi su quale ti trovi meglio
In merito agli accessori(modello STD) , io metterei
1) ABS
2) pacchetto manopole riscaldate , pc di bordo , paramani.
3) ruote a raggi
Il terminale lo cambi con un ottimo Akra
Le sospensioni con le nuove Bitubo in uscita a settembre
Se poi vuoi la perfezione, mettici l'Y della Laser
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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14-07-2008, 10:30
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#18
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Per uno alto 1 e 90 per 135 kg.... l'ADV la vedo molto più proporzionata... e l'impressione degli ingombri è solo una impressione ottica... nella realtà quello che fano testo sono la sporgenza dei cilindri... che guarda caso sono identici ahahah in città si guidano entrambi in scioltezza...
No ESA.... anche io ti consiglio due ammo seri e con molla da 160 ...
Manopole riscaldate obbligatorie... sai che figata pulire la visiera con guanto asciutto e poi, dopo 5 minuti, riaverlo pronto!?!? per non parlare del freddo poco patito...
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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14-07-2008, 10:32
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.632
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cit. "ma se metto l'esa, poi posso cambiare le sospensioni o con l'esa mi vincolo alle sospensioni originali??"
Ovvero botte piena e moglie ubriaca.
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Erre millecentocinquanta giesse adventure.
Il Monty mi blocca la crescita.
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14-07-2008, 10:43
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Aug 2006
ubicazione: Ghisalba
Messaggi: 1.310
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Senza dubbio ADV
No Esa (due gialli o altro)
Sì, ABS e ASC (disinseribili, quindi fai come vuoi) e manopole riscaldate
Ultima modifica di GIO64; 14-07-2008 a 10:46
Motivo: aggiunta
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14-07-2008, 10:44
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#21
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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moscamax, senza dubbio l'ADV!
per la tua corporatura è quasi indispensabile perche la standard sotto di te sembrerebbe un giocattolo 
la moto prendila senza optional elettronici che sono i maggiori colpevoli dell'inaffidabilità del 1200...
io la prenderei solo con i faretti e collettori cromati, se vuoi potresti mettere l'ABS ma per il resto non mettere nessun'altro optional
buon acquisto
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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14-07-2008, 10:53
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
Messaggi: 2.070
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L'ESA è una figata soprattutto per l'idraulica che cambi al volo a secondo delle strade che percorri (bagnate, sconnesse, pulite, etc. etc.) ma visto la tua stazza io opterei eventualmente per delle sospensioni aftermarket con molla adeguata. Dico eventualmente perchè prima prova le originali REGOLATE (!) e poi eventualmente cambi.
ADV... snza dubbio.
ASC una sicurezza in piu' dal costo acettabile e nel settaggio off fai le salite in fuoristrada che è un piacere senza spippolare con la frizione.
buon acquisto
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
Ultima modifica di antanik; 14-07-2008 a 10:57
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14-07-2008, 10:56
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#23
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Dimenticavo... prima che poi comprata scriverai... " ma il gs non protegge una mazza!" ahahahah
L'ADV è l'deale, per protezione, per te che sei alto... ha un cupolino ben sagomato ed efficace, i convogliatori laterali che funzionano alla grande quando piove, il serbatoio più largo che ti protegge lateralmente dall'aria e devia l'aria alle borse laterali (frenano molto meno anche aperte).... e non hai vortici fastidiosi che rendono il tuo casco rumoroso... praticamente viaggi con la visiera semiaperta...
ho dimenticato qualcosa!?!?
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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14-07-2008, 11:36
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 5.808
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
ho dimenticato qualcosa!?!?
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be'... per esempio che può montare il cupolino dell'ADV sulla STD...
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"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
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14-07-2008, 12:10
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#25
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Guest
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Scriverò l'ovvietà ma ... stò facendo, anzi ho finito proprio ieri il rodaggio dell'adv 2008, tutta una moto diversa in meglio del gs standard modello 2007 che avevo prima; quindi visto le tue dimensioni opterei per l'adv e con i bauletti alu che le vario mi sanno non tanto comode e/o utili (tieni presente che gli attacchi per le valige alu te li acchiappi dalla casa madre nuove a 300 Eurotti), se invece vuoi montare le vario sull'adv, devi sostituire anche il ponte bagagli, qundi a livello di attacchi non risparmi una cippa.
Tra l'altro non credo vi sia enorme differenza di prezzo a listino fra le alu e le vario nuove quindi ...  Alu.
Lamps da Caino
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