stavolta pacifico ci ha preso in pieno.
mica vero che il FIGHETTO ha tanti soldi, si può essere fighetti anche facendo i falso/cenciosi, tipo i punkabbestia che poi arriva il papà a prenderli col volvo.
chi può permettersi di spendere soldoni, che li spenda, ma che provi di sfruttarli godendone non solo da fermo.
ci vuole una grande cultura per spendere bene i soldi, è molto facile fare i morti di fame negandosi tutto.
tendenzialmente il FIGHETTO mi fa un pò pena, perchè spende tanto ma di sicuro si diverte pochissimo rispetto alle potenzialità, spende per cercare di sentirsi parte di una casta.
e questo comportamento di moderno e di "mondo che cambia".. non ha nulla... esiste dalla notte dei tempi...è solo miseria comportamentale e forte insicurezza.
ps: w la figa!!! così teniamo il discorso sui binari storici di qde!
x evangelist
la mia moto è STORICA... è il primo bicilindrico venduto da KTM.. mica pizza e fichi.