|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-02-2008, 13:52
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
|
|
19-02-2008, 13:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nomade
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Fare il fighetto è una questione di stile, non di soldi.
|
Non son d'accordo, se hai i soldi puoi fare il fighetto, ma se non li hai (...  posso) fare solo lo sfigato!!
|
19-02-2008, 14:02
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
Originariamente inviata da AleConGS
|
Mi dispiace.... ma sbagli... prendi ad esempio il Barbasma... lui che parla di fighetti...
Non ha soldi, però si compra una KTM 990 e la tappezza piena di adesivi.. mette marmittone 2 in uno in pieno stile racing (non si capisce a quale rally si iscriverà)... si veste con abbigliamento tecnico di qualità (anche se non lo lava mai)... stivali vendramini (i più cari in commercio)... e poi và al Bar per prendere in giro gli sboroni con hp2 belli lucidi e con pochi km...
Dimmi tu chi è il vero fighetto...
Dimenticavo.... esce in moto soltanto quando finisce la neve... direi uno stagionale... 
|
|
19-02-2008, 14:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
Quote:
Mi dispiace.... ma sbagli... prendi ad esempio il Barbasma... lui che parla di fighetti...
Non ha soldi, però si compra una KTM 990 e la tappezza piena di adesivi.. mette marmittone 2 in uno in pieno stile racing (non si capisce a quale rally si iscriverà)... si veste con abbigliamento tecnico di qualità (anche se non lo lava mai)... stivali vendramini (i più cari in commercio)... e poi và al Bar per prendere in giro gli sboroni con hp2 belli lucidi e con pochi km...
Dimmi tu chi è il vero fighetto...
Dimenticavo.... esce in moto soltanto quando finisce la neve... direi uno stagionale...  
|
dovresti conoscere Corrado...capiresti che quello che hai detto non è così sfottò come pensi sia...ahahahah  
e che manetta...  
detto questo...
mi accodo...
Matteo fighetta... 
Ultima modifica di aklm75; 19-02-2008 a 14:45
|
|
|
19-02-2008, 14:56
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
Originariamente inviata da aklm75
|
Ecco... Matteo è uguale a Corrado... solo che gli manca la manetta... è la negazione di tutto ed il contrario di tutto..  
Chi è Corrado?
Io però, ora che avete tirato fuori l'argomento, voglio la lista dei Fighetti, degli Sboroni e dei Barboni ....
|
|
19-02-2008, 19:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Quote:
|
finalmente la mia categoria, barboni
per mantenere le moto, pur lavorando a tempo determinato, rinuncio a cose che per altre donne sono indispensabili
dipende dalle priorita' di ognuno, per me niente e' piu' importante
1 salute
2 viaggiare in moto
|
|
|
19-02-2008, 15:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
|
19-02-2008, 15:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
|
Io quando sono in moto non mi metto da nessuna parte....però quando le fighette ti dicono:"Hai la moto,che bello,e che moto è?"
Proprio in quel momento esce lo sborone che è in me e dico:"Bmw" 
Nel 99 % delle volte ci scatta la richiesta di portarla a fare un giro
Una sola volta non ha funzionato,la tizia poi ha risposto: "mah,a me piace solo il cbr" inutile dire che non sapeva nemmeno che il cbr è della honda..... :
Il colmo della situazione è che la mia attuale donna non ama andare in moto
Ma una zainetta la trovo facile!!!
Ciao
Ora R 1150 R "Manzetta"
|
|
|
19-02-2008, 15:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
|
A mio avviso una bmw va acquistata esclusivamente per rosicare kilometri e viaggiare viaggiare e viaggiare.Per le uscite domenicali in Piazza Duomo vanno bene gli sputers
|
|
|
19-02-2008, 15:16
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
pacifico a furia di cambiare moto perchè non le sa guidare non ci vede più bene.... AH AH AH AH AH AH!
io non ho il 990... ma il 950... del 2003... quindi ha... ostia... quasi 5 anni... e 87000km.... e la stessa batteria (feroce invidia di chi qui invece la cambia ogni volta che spegne la moto per più di due giorni...  )....
di certo non lo faccio per farla andare più veloce come altri.... per quello l'unico modo è sempre lo stesso... GIRARE LA MANETTA!!! AH AH AH AH
non uso la moto in inverno embeh? io in inverno scio che è meglio, poi recupero in estate... ad ogni stagione il suo giusto mezzo.
tanto sulle piste è uguale alle strade... ci sono quelli che credono di andare più veloce con gli sci da gara.... AH AH AH AHH...
x teccor
come eri bello  , e comunque la tua S non ha aveva alcun accessorio... è dopo che ti sei TAMARRIZZATO.
e comunque caro gentleman biker... mi ricordo benissimo che eri uno dei pochi che se c'era da alzarsi presto... anche con la rosy  dietro... c'eri sempre.
Ultima modifica di barbasma; 19-02-2008 a 15:19
|
|
|
19-02-2008, 15:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nomade
|
Quote:
Originariamente inviata da Il Veterinario
dico:"Bmw"
|
Anche su questo però bisogna fare dei distinguo... come lo dici: biemvù o biemmevù?
|
19-02-2008, 15:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
|
dico Biemwù però ci starebbe bene (spagnolizzando) un Bienvà!!!
A parte nelle situazione in cui sono a piedi,la moto la uso non per quello che ti fa apparire o no,sempliccemente andare in moto mi fa stare bene,è pura e semplice passione....lento,veloce,freddo,caldo o sotto l'acqua,ogni volta è un piacere!
Ho scelto bmw associandola alle parole cardano,affidabilità e stile,non a soldi,fighetto,elite e chi più ne ha più ne metta.
Potrò sembrare tamarro perchè la sto personalizzando al massimo,ma a me piace avere delle cose che possano essere uniche,poi se piace anche agli altri,tanto meglio!!!
Ciao
Ora R 1150 R "Manzetta"
|
|
|
19-02-2008, 14:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
Quote:
Mentre lo sborone reclama l'attenzione degli altri, il vero fighetto colpisce per l'aura di wellness che la sua persona emana.
|
Questa me la segno.
Io in quanto "orco" (me lo dice anche mia figlia che ha 2 anni e 1/2  ) sono distante anni luce da fighetti e sboroni ... ma quando mi capita di incontrarli mi piace guardarli da vicino per cogliere la loro espressione mista tra sbigottimento e disgusto nel vedere un "sacro" R1200GS barbaramente trasformato in triciclo, sporco ai limiti del credibile, spesso, ritornando da un viaggio.
Ci sono altri "orchi" in QdE ????
Suzuki GSF1250SA
|
|
|
19-02-2008, 18:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Quote: