![]() |
Il Fighetto
chi ha visto nascere questa allegra comunità virtuale... (ostia son passati quasi 6 anni, e bumoto ha preso almeno 30kg...) si ricorda bene cosa significava la parola FIGHETTO.
quando facevamo i primi giri di QDE, spesso si arrivava in piazze notoriamente frequentate da FIGHETTI, e parcheggiavamo le moto in modo come dire, un pò rumoroso, e i FIGHETTI guardandoci, non capivano come mai dei bmvuisti, specie motociclistica notoriamente pacata e snob, paressero dei BIKER da raduno harley sbronzi (beh alexlugano era vestito da harley pur guidando una R quindi...).. il FIGHETTO è quello che cambia la moto spesso, che ci fa pochi km, che non fa mai viaggi, però ha la moto accessoriata da fare spavento, idem per l'abbigliamento. nel contesto bmw.... il FIGHETTO diventa GENTLEMAN BIKER... una versione del FIGHETTO ancora più esagerata, più spinta e più elitaria. paradosso del GENTLEMAN BIKER, pensare di essere elitario con una moto che in italia vende più delle biciclette. quando beccavamo i GENTLEMAN BIKER.... proprio ci mettevamo a ridere di fronte allo stereotipo del bmvuista tipo... capitando con GS pieni di fango... sporchi da fare schifo... e magari quelli con la S facevano pure un burnout nel parcheggio... ettore che col GS faceva penne e derapate ogni due metri.... che perdeva le valige per strada.... che verniciava con lo spray il motore consumato....questi ci guardavano allibiti. di sicuro il FIGHETTO ha pronta la risposta... ognuno della moto fa quello che vuole... i veri motociclisti chi sono... siete solo invidiosi... però rimane FIGHETTO. |
Ero preoccupato... da un po' non leggevo una delle tue esternazioni...:lol::lol::lol:
|
AGAINST FIGHETTI ve lo ricordate l'adesivo?? :lol::lol::lol:
azz se Barba vede la mia firma :-o:lol: |
Quote:
|
Minkia sei come Cossiga, quando non sai cosa fare scrivi una minkiata :lol::lol::lol::lol:
|
ahahhahahah
che tuffo nel passato! adesso fichetti e Gentl.Bikersssss ce li abbiamo in casa ah ah ah |
Zioken sono io il gentlaman biker !!!
|
Se ci parli della Fighetta..forse siamo più interessati..:-o
|
@ Ago
noooo, tu sei mediamente mona! |
Ricordo quando arrivai alla prova del GS1200 organizzata dalla BMW Motorrad Italia...
... avevo la eSSe in versione cattiva... tuta in pelle... arrivo allegro... scalatone... scoppiettone (SBAAMMM)... parcheggio... ... uno con la peste lo guardavano meglio :lol::lol::lol: |
va beh..........quindi?
appurato che la metà di quelli che scrive qui dentro è fighetta secondo qs "canoni" e che l'altra metà, dura e pura, è meglio......cosa facciamo? |
Tamarri contro Fighetti ! :lol::lol::lol:
I Tamarri sono piu' maschi, ma i Fighetti scopano di piu' :lol: |
rotfl!!!!!!
|
dove mi metto?
|
Quote:
cerchiamo di essere un pò più precisi, tutta questa approssimazione è molto fighetta... |
against vs tamarri vs fighetti :lol:
|
Quote:
ma eri solo un principiante... poi ti sei evoluto! |
Quote:
gustavo eleuteri... in confronto era un principiante. mi piacerebbe che i novellini qui sapessero (mi sa che le regole non vengono lette con attenzione) che il principio fondante di QDE... non è stato solo il possedere una moto BMW, ma una certa attitudine alla feroce ironia e autoironia. 5 anni fa quando un forumista cambiava la moto, era quasi un avvenimento epocale, tipo matrimonio....adesso le moto si cambiano come le calze. |
A me stan sulle balle tutti quelli che per qualsiasi motivo si sentono "più". Poi fighetto o non, quelli sono cazzi miei. Quello che mi dà fastidio è quando cercano di farlo pesare agli altri, quando danno per scontato che perchè loro fanno o sono così, allora tutti gli altri sbagliano.
Se uno va per la sua strada, a me... francamente... fotte sega; quando cerca di impormi la sua visione del mondo, magari pure con toni canzonatori nei confronti degli "altri"... ecco, quello mi da fastidio. |
mi sento discriminato: perchè non citare la categoria "vorrei essere un fighetto, ma non c'ho abbastanza soldi...."?
A ME MI piacerebbe tanto avere tutti i gadget del mondo, cambiare moto ogni sei mesi e vestirm di tutto punto hi-tech, però in concessionario hanno attaccato fuori la fotocopia diu mio assegno...come fanno in autogrill per i ticket restaurant scaduti.... vogliamo fondare l'associazione "vorrei essere un fighetto"?!!?!? ;-) |
sei troppo snob, Matteo
|
preferisco la FIGHETTA...i fighetti ve li lascio......
|
sei gia un fighetto, ti sei preso na moto da 20.000 lepri!
|
Quote:
seleziono, è necessario eT imperante selezionare, in questo mondo di falsi buonismi. |
Stuka! altro che investire nel mattone...il vero investimento è il GS! se continua così, tra un po', il trespolo costa quanto una casa.
Meno male che io l'ho comprato in svendita.... e poi...come hobby....ho l'odontoiatria.... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |