Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-09-2007, 11:51   #11
calimero
Mukkista doc

L'avatar di calimero

ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
predefinito

X il tuttologo valtellinese e la cineasta che gli da corda:

uhe pirletti è quasi un anno che abito e lavoro in Italia chiaramente ho scelto una provincia del nord-ovest, vicina al mio dialetto e alle mie origini...

(scherzi a parte sono un "gallotti" d'origini pavesi quindi)

...dopo aver girato in lungo e largo l'estero durante 17 anni, aver imparato 3 lingue straniere ed un tot di costumi ed usanze non "nostri" vi posso certo assicurare che come si sta in Italia nno si sta da nessuna parte (ed io avevo come termine di paragone forse la meno caotica delle nazioni europee, la sfizzera appunto) il resto è peggio e di molto

Visto cosa succede in inghilterra? baby gang che giustiziano minori di 10 anni e rimangono impuniti perchè la legislazione non lo prevede!!!!!!!!

Ma dai Inglesi di merd@ non fanno altro che confermare se stessi.

Personalmente ho vissuto 6 mesi a Londra (si sono stato a studiare ok!?) mi fanno schifo gli inglesi e la loro schifosa città, unica cosa che salverei sono i musei, li ho visitati tutti, (frutto dellle scorribande piratesche della marina di sua altezza windsor nei secoli precedenti).

Noi non abbiamo niente da imparare da loro.

Ps: X i giuggioloni esterofili: pensate che fino ad un paio d'anni fa guadagnavo quasi 5000 euro al mese, ma dovevo sopportare una serie infinita di umiliazioni e vessazioni tipiche dello status di emigrante, che non si sentirà mai, proprio in quanto tale, accettato totalmente, e che ora tornato nella Terra Natia, vivo meglio di prima con meno della metà del guadagno

Ognuno è signore a casa propria.

Provate un esperienza di vita e lavoro all'estero prima di parlare, altrimenti (ed è quello che penso io) ciò che dite non ha alcun valore.