Dunque....ho verificato la versione della centralina, anch'io ho una BMSK, cioè il presunto modello vecchio.
Se non ricordo male, la mia KR è stata prodotta la 2a o la 3a settimana del 2007.
L'unica modifica che ho fatto da subito, appena finito il rodaggio, è stato mettere il filtro K&N, la moto è subito sembrata più coppiosa in basso, più pronta a prendere giri...poi ripeto, non ho mai avvertito cali sensibili di potenza tra 2000 e 3000 giri, nessun problema a fare tornanti in 2a o in 3a marcia....molti amici con cui giro hanno dei bicilindrici tipo 749 e non me li vedo andar via in uscita di curva...anzi..., comnque a questo punto dobbiamo organizzare un confonto tra le varie KR e verificare se sto benedetto buco ce lo abbiamo tutti, ma solo alcuni lo sentono di più per ragioni di stile di guida o di maggiore sensibilità.
Per quanto cencerne la benza, io uso solo praticamente Vpower...con la benza base la moto la sento meno cattiva, meno pronta..con le varie 98 ottani come Agip o IP, non sento milgioramenti rispetto alla benza base.
Io non cambierò mappatura perchè mi trovo bene così, però è giusto che si vada a fondo e che BMW intervenga per coloro che lamentano malfunzionamenti....la moto costa troppi soldi perchè si sorvoli anche su un minimo difetto.
Ciao
Chicco