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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-07-2007, 14:41
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2006
ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
Messaggi: 2.760
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x Roadwarrior... stavolta paolob ti sega le gambe (le regole del quoting assassino le hai lette??)
per tutti:
io con il mio kr ci faccio pure le stradine bianche (sterrati)... il buco non so cos' è... la frizione fa un pò di rumore quando l' accendo.. poi svanisce.
ogni tanto seghetta... ma dipende... e ogni tanto.. quando gli tiro il collo... si spegne.. spengo tutto.. riaccendo il quadro.. e va che è una meraviglia.
Per me va bene...
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PAN e AMERICA
Scrivere un libro non e' scrivere.
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10-07-2007, 14:48
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
Messaggi: 2.855
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così bene ma così bene che la vendi!!!
si scherza, neh...
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K 1600 GT | Speed Triple 955
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10-07-2007, 14:49
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2006
ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
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va che lulone!
se potessi... giuro la terrei... lo sai... ziocasa.
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PAN e AMERICA
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10-07-2007, 14:50
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
Messaggi: 1.680
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Quote:
Originariamente inviata da El Gringo
x Roadwarrior... stavolta paolob ti sega le gambe (le regole del quoting assassino le hai lette??)
per tutti:
io con il mio kr ci faccio pure le stradine bianche (sterrati)... il buco non so cos' è... la frizione fa un pò di rumore quando l' accendo.. poi svanisce.
ogni tanto seghetta... ma dipende... e ogni tanto.. quando gli tiro il collo... si spegne.. spengo tutto.. riaccendo il quadro.. e va che è una meraviglia.
Per me va bene...
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Già, anche a me ogni tanto, quando gli tiro il collo, si spegne. Dunque, ricapitolando: se vai piano seghetta e dopo un po' si surriscalda e si spegne, se vai forte dopo un po' si spegne, il motore fa un rumore di ferraglia, tra frizione e altro, che fa paura. Insomma, un bel capolavoro di ingegneria, non c'è che dire. E per farlo hanno pure scomodato gli ingegneri della F1? Andiamo bene:
P.S. chi e perchè dovrebbe segarmi le gambette?
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10-07-2007, 14:53
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
Messaggi: 2.855
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Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior
... un bel capolavoro di ingegneria...
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a me piace e me la tengo; se a te non piace perchè non la vendi?
Quote:
...P.S. chi e perchè dovrebbe segarmi le gambette?
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lui
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K 1600 GT | Speed Triple 955
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10-07-2007, 14:55
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2006
ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
Messaggi: 2.760
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hahaha.. marzi... aiuto...
guerriero... te l' ha detto anche nell' altro tuo post biblico che parlava di quanto siamo inutili in europa noi
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10-07-2007, 14:57
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
Messaggi: 1.680
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Quote:
Originariamente inviata da Marzi
a me piace e me la tengo; se a te non piace perchè non la vendi?
lui
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Infatti la vendo. Anzi, dato che ho su un sacco di bella robina in carbonio e altro, che tra poco elencherò nel mercatino, avverto fin d'ora chi possa esserne interessato.
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10-07-2007, 15:04
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#33
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Oooo raga ...la mia e' a vostra completa disposizione la potete venire a provare quando volete...non seghetta e non ha buchi...(come i romani).........chiedete a Marzi che l'ha provata..... anche se ha un erogazione totalmente diversa dal kr.... io confermo che quella del Marzullo va bene ..molto piu' cattiva della mia ma senza problemi di erogazione...
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10-07-2007, 15:08
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#34
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.820
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dico la mia esperienza anche se ho una s.
buco o irregolarità a 3000 giri non ne ho. anzi una cosa che trovo davvero bella in questa moto è che mi posso fare i tornanti in 3° e riprendere con vigore fin dai bassi anche in due. seghetta in rilascio verso i 2300 giri ma come ho già detto in altro post per me è dovuto al dispositivo cut-off che a quei regimi in rilascio manda un pò di benza agli iniettori (era più marcato prima del tagliando).
a 6000 giri vibricchia abbastanza.
la frizione non strappa.
insomma va prorpio bene.
al prox tagliando gli dirò di non toccare o aggiornare la centralina
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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10-07-2007, 18:14
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Gente strana in giro...................
io con il cesso dal motore sbagliato, dal telaio del c@220 ci faccio 3000 km al mese, non mi passa nassuno sulle alpi e ci giro n città (la uso anche per lavoro).....
proprio na m€rda di moto tant'è che ne ho comprate due....
tutti collaudatori raffinati in sto forum.....
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KTM 1290 Super Adventure T
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10-07-2007, 18:15
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#36
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Tu non capisci un ca@@o di moto!
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K1300s
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10-07-2007, 18:20
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
Messaggi: 2.855
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scusa dgardel, ma tu a quanti giri lo avverti il buco?
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K 1600 GT | Speed Triple 955
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10-07-2007, 18:21
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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shsssssssssss che poi lo sanno anche "gli" altri.....
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KTM 1290 Super Adventure T
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10-07-2007, 18:22
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#39
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Quote:
scusa dgardel, ma tu a quanti giri lo verdi il buco?
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hahahahah-----------
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K1300s
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10-07-2007, 18:27
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2006
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Messaggi: 2.855
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troppo sottile e troppo veneta ma bella!
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K 1600 GT | Speed Triple 955
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10-07-2007, 18:31
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
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diciamo che le euro2 sono un po' più cattivelle........
ma tant'è che pagano più bollo............hahahahah
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KTM 1290 Super Adventure T
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10-07-2007, 19:26
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#42
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.820
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la mia è euro 3 modello 2006
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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10-07-2007, 20:22
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2007
ubicazione: In mezzo al Mediterraneo
Messaggi: 1.378
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Mah, capisco essere delusi dalla moto scelta, ma dire addirittura che il Bandit 1200 si guida meglio... 
Capisco che possa avere un bel motore (non lo metto in dubbio) ma in quanto a guida (anche se non l'ho mai provata) avete presente cosa sono 10 anni di differenza da un punto di vista di progettazione del telaio, distribuzione dei pesi, sospensioni, ecc.
Dunque ricapitolando, se ho capito bene, le Euro 2 in generale soffrono del seghettamento e non del buco, a differenza delle Euro 3.
Su quest'ultime sembra che l'ultima release sia la 9.2 che migliora leggermente la situazione. Inoltre sembra che a breve sarà disponibile anche una modifica all'airbox per far scomparire (insieme all'aggiornamento della centralina) il prob.
Domani mattina la porto dal conce per l'aggiornamento, mi inginocchierò e pregherò   
Vi farò sapere
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10-07-2007, 21:52
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#44
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Mar 2007
ubicazione: Collecchio (PR)
Messaggi: 59
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Io aggiungerei che sulla mia il buco si sente relativamente: nel senso che è un difetto di sicuro presente, ma a volte si sente maggiormente altre no (soprattutto, come già detto, nelle prime 3 marce). Oltre tutto anche l'effetto on/off, diventa insopportabile.  
Vi dirò comunque che sono uno di quelli che la preferisce così, piuttosto che mortificarla ai bassi...
Secondo me il problema più grave è rappresentato dalla frizione.
Nonostante sia già stata sostituita (getto compreso), strappa e stacca male quanto prima!! A freddo va anche bene...a caldo il cambio gratta che è un piacere, tirando la 1a la seconda entra difficilmente e a volte anche la terza!  
Ormai credo che al posto delle ruote dentate avro delle ruote SDENTATE!
Se le moto 2007 non hanno problemi, voglio che anche le ante 2007 siano perfette!! Anche perchè l'esborso di Euro è uguale sempre...
Ah! dimenticavo di dirvi che a giorni il mio conce la farà provare ad un ispettore BMW...........che ovviamente dirà che va bene e fanno tutte così!
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Mito 125EV - GSX-R 600 - SV1000S - K1200R - K1300R - R1200R m.y. 2012 - K1300R
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10-07-2007, 22:04
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
Messaggi: 1.494
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Andrew1 e Saponetta:
Ciao !
Mi correggo.
Il problema "ritardo" l'ho tralasciato.
Egoisticamente perchè nel mio caso, seppur evidente, non influisce negativamente sulla mia opinione.
L'ho notato solo dpo il passaggio da Triumph a KR e non trovandone ragione, ho pensato positivamente ad un artifizio di BMW per ridurre la "brutalità" del motore. Effettivamente non ho sbagliato di molto. Ed obiettivamente me ne sono rallegrato perchè se i 160 cv del KR fossero stati erogati proporzionalemente a come venivano "dati" i 120 del tris inglese... erano più le volte che eravamo per terra piuttosto che in sella.
Ma a questo punto, già che siamo in tema, non posso fare a meno di citare il GSR-X 1000 della mia compagna ed il commutatore A-B-C che permette di "regolare" la potenza del motore su appunto 3 livelli. Per chi conosce il principo di funzionamento.... stiamo parlando di una moto da 13.000 euri...
Va beh.
Aspettiamo.
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ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
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10-07-2007, 22:08
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Quote:
Nonostante sia già stata sostituita (getto compreso), strappa e stacca male quanto prima!!
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Però dal my06 al my07 mi pare abbiano fatto solo una leggera modifica alla frizione, o meglio ad un condotto che porta l'olio.
Sicuro che invece di sostituirtela non abbiano solo modificato l'ordine dei dischi oppure solo pulito qualche cosa? Altrimenti se và peggio di prima mi viene il dubbio che l'abbiano montata male.
Bisognerebbe accertarsi che l'abbiano sostituita ...
Ma dopo quanti km ti è venuto fuori il problema?
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10-07-2007, 22:26
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
Messaggi: 1.494
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Roadwarrior:
Quelle che "vai narrando" sono delle belle motorette !!! Io ci metterei anche il CB1300 che deve essere un bel motorone anche quello !!!
Ma io dico: cribbio, Ma agli scienziati della BMW ci vuole così tanto a mettere a posto queste 3 (dico tre) cose ???
... pensano a sostituire il tappo dell'olio...
BMW: leggici veramente anche tu !!! Altrimenti...
... appena esce il B-King vedi dove lo porto il KR...
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10-07-2007, 22:36
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Ultim'ora: mi ha risposto un mio "contatto" che lavora in bmw in germania:
dice che con il nuovo airbox deve venire cambiata anche la centralina che si trova sotto la sella, non basta aggiornare il software:
The computer is under the seat and the new one is designated as BMSKP the old version is BMSK (no "P"). The part number for the European Airbox produced after January 2007 is: 13 71 7 705 465
Non mi ha scritto se questo sarà oggetto di richiamo oppure verrà fatto solo a quelli che si lamentano.
La mia, feb07, ha la vecchia centralina (quella senza la P finale).
Onestamente iniziano a girarmi le palle ...
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10-07-2007, 22:36
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#49
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Mar 2007
ubicazione: Collecchio (PR)
Messaggi: 59
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Però dal my06 al my07 mi pare abbiano fatto solo una leggera modifica alla frizione, o meglio ad un condotto che porta l'olio.
Sicuro che invece di sostituirtela non abbiano solo modificato l'ordine dei dischi oppure solo pulito qualche cosa? Altrimenti se và peggio di prima mi viene il dubbio che l'abbiano montata male.
Bisognerebbe accertarsi che l'abbiano sostituita ...
Ma dopo quanti km ti è venuto fuori il problema?
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A circa 4000km...
E' un dubbio venuto anche a me e francamente non posso che contare sulla buonafede del conce...poi, volendo, ho il report del lavoro eseguito (sostituzione completa) e nel caso sia ancora una vecchia potrei dimostrarlo. Piuttosto che sia difettoso anche il nuovo pacco frizione?? Boh?
Vogliono che dica l'ultima parola l'ispettore.
Per assurdo vorrei prendere tutta la trasmissione '07 (dalla leva alla coppia conica) e montarla sulla mia; mi hanno detto che ci sono particolari modificati ma non dichiarati, io ci credo relativamente...
Voglio una soluzione, anche perchè volendo cambiare moto non ho alternative valide ad una moto che, problema a parte, mi piace da Dio!
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10-07-2007, 22:48
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
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Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Però dal my06 al my07 mi pare abbiano fatto solo una leggera modifica alla frizione, o meglio ad un condotto che porta l'olio.
Sicuro che invece di sostituirtela non abbiano solo modificato l'ordine dei dischi oppure solo pulito qualche cosa? Altrimenti se và peggio di prima mi viene il dubbio che l'abbiano montata male.
Bisognerebbe accertarsi che l'abbiano sostituita ...
Ma dopo quanti km ti è venuto fuori il problema?
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Cambia l'albero del cambio che ha un foro interno di dimensioni diverse, ergo
non si può, nelle moto con il "getto", mettere il sistema spingidisco del modello '07...
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KTM 1290 Super Adventure T
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