Quote:
Originariamente inviata da Mikey
ecco con tutto il rispetto per le tue ex.... tutte un po...motine eric...
insomma il tuo giudizio viene anche in rapporto a un pregresso motociclistico fatto do ottime moto ma tutte leggerine...insomma mi pare di capire che la erre sia la tua prima moto di cilidrata e di sostanza
|
Mah senti, diverse dal 1200 si, ma leggerine non direi. Col KLR ci ho girato la Sardegna (e non per un anno solo). Con l'ER-5 idem ed in più annovero una mega-tirata Pisa-Aosta e ritorno (passando da Cervinia) in 2 gg e mezzo. Premesso che in tutti i casi montavo bauletto e borse laterali. Queste ultime sono rimaste anche sul CBR, che in termini di sostanza ti assicuro che non è da meno rispetto al tuo Gilera DNA!

Infine il cupolino che monto sul 1200 è il touring.
Per rispondere anche ad
etyenne11 in merito alla poliedricità dei vecchi mezzi BMW, beh credo proprio che se c'è una qualità sottolineata da tutti (ma proprio tutti) i tester delle riviste di settore è proprio la polivalenza del nuovo 1200, le metti l'abito che vuoi per qualsiasi occasione. Dipende solo dai gusti: sa essere sportiva, turistica, cittadina, tutte qualità che non ritrovi simultaneamente in molte moto. Men che meno nel vecchio 1150 o nel 850.