Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-03-2007, 13:25   #1
Jean
Mukkista in erba

L'avatar di Jean

ubicazione: Cesena
predefinito

Sarà che sono stracontento della mia RT1200 oppure che non voglia di mettermi a sparlare e criticare le moto altrui ma francamente questa discussione mi pare quasi surreale!!!!
Come si fa a prendere in considerazione i giudizi sull'RT di uno che compra un ktm per andare in mezzo ai campi?!?!? e quelli di uno che gira tutti i sabati con una S andanto in spiga con i vari transalp e hornet sentendosi Valentino Rossi?!?!?
iSe mai mi venisse volgia di prendere una GoldWing.....chiederò consiglio a Capirossi per sentire che ne pensa!

A Ragà.....pensate a gustarvi le proprie motorette invece di convincere gli altri di aver comprato dei bidoni!
Ognuno di noi ha le sue esigenze e le sue voglie....non sempre sono scelte razionali...se no come si spiegherrebbero le scimmie che ti assalgono quando decidi di cambiare moto.....SCUSA MA FINO AL GIORNO PRIMA NON ERI CONVINTO DI AVERE LA MOTO IDEALE?!??!?!

Ciao
Jean non è in linea  
Vecchio 05-03-2007, 14:46   #2
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jean Visualizza il messaggio
Sarà che sono stracontento della mia RT1200

visto che se stasera mi danno conferma per una valutione quasi quasi l'accato...usata ovvio....dimmi dimmi dei suoi pregi plastica a parte

ps: Barba pensa che coppia sarebbe r1200rt e hp2.....sbaveresti pure tu
Chiudi la discussione