Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
collegare a questa il caricabatteria e l'uscita alla prima presa
Non ci credo che qualcuno creda a questa idiozia
Se fosse così avrebbero risolto i problemi energetici DEL MONDO non solo delle bmw
Anche senza essere elettronici, basti pensare che ogni macchina o apparecchiatura ha un suo rendimento inferiore ad 1, quindi prendere la continua, trasformarla in alternata ho rendimento inferiore ad 1, poi ritrasformarla in continua ho ancora rendimento inferiore ad 1.
Inoltre ci sono i consumi dei circuiti di controllo.
E' come quello che sosteneva che zippando n volte un file, alla fine ottieni un file lungo 1
o quello che è andato a chiedere in un negozio di materiale per pulizie olio di gomito
Se fosse così avrebbero risolto i problemi energetici DEL MONDO non solo delle bmw
mi hai tolto le parole di bocca
prelevi energia da una batteria quasi scarica e senza apporto esterno la aumenti e la ributti dentro ?????? ma che cosa c'e' dentro 20 grammi di uranio??? l'ha inventato la bmw ??? e chi hanno assunto zichichi???
a questo punto le moto le possono anche regalare che tanto i soldi se li fanno con l'invenzione del millennio
forse funziona se hai un compagno di viaggio su un altra moto, ma due cavetti costano decisamente meno di 657€ e fanno la stessa cosa senza perdite nei circuiti
ma roba da matti
dai su che avete capito male
657€
[...]
dai su che avete capito male
Ya ya, ezzere pfropfrio kozì, ya!
Tu ezzere pikkolo italiano kakakazzi e non kapire crande cenio Ariano YA!
se di questi caricabatteria ne utilizzi 500 in serie puoi fare a meno della benza.
der alte Bergweise: " I dilettanti hanno costruito l'ARCA, i professionisti il TITANIC".
F650 CS ( 25 k km ), F800ST (in arrivo)
K@z, K@zz, K@zzz
Io leggo in tua firma la tua pikkola mente!!!!
Titanic ezzere grante opera di incegneria navale YA!
Solo pikkolo uomo ha fatto andare lui contro crosso iceberg YA!
Cosa ezzere ARCA ?????????
Invenzione di pikkoli uomini e nulla altro YA!!!!!
Fai cosa allora tu Ya,
lascia stare crandissima BMW-Titanic e prenti un fafolosa Aprilia-ARCA YA!