|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-02-2007, 10:23
|
#1
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.500
|
ecchel'RT andava troppo bene, non c'erano più sorprese ...
ormai tutti i problemini erano risolti ...
ammetti che stai godendo a soffrire di nuovo per una BMW ...  
__________________
C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
|
|
|
08-02-2007, 13:58
|
#2
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.455
|
per la cronaca: è stato preannunciato un nuovo aggiornamento software in tutto febbraio per la serie k
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
|
|
|
08-02-2007, 15:19
|
#3
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
|
Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
per la cronaca: è stato preannunciato un nuovo aggiornamento software in tutto febbraio per la serie k 
|
Cosa vorresti dire?
Oggi sono andato in BMW ed ho visto che c'è un aggiornamento sul tappo ( superiore ) del serbatoio olio...
In pratica ti dovrebbero sostituire il tappo con uno nuovo con una valvolina di modo che, se si dovesse creare una sovrapressione, dovuta al ghiacciarsi dello sfiato olio sotto la moto, in inverno, tale sovrepressione verrebbe evaquata attraverso questa valvolina superiore...
Fesserie, insomma.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
|
|
|
08-02-2007, 15:20
|
#4
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
|
A tutt'oggi non si è riaccesa la spia " usura freni "...
Staremo a vedere.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
|
|
|
08-02-2007, 20:08
|
#5
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.455
|
Quote:
Originariamente inviata da mary
Cosa vorresti dire?
Oggi sono andato in BMW ed ho visto che c'è un aggiornamento sul tappo ( superiore ) del serbatoio olio...
In pratica ti dovrebbero sostituire il tappo con uno nuovo con una valvolina di modo che, se si dovesse creare una sovrapressione, dovuta al ghiacciarsi dello sfiato olio sotto la moto, in inverno, tale sovrepressione verrebbe evaquata attraverso questa valvolina superiore...
Fesserie, insomma. 
|
in effetti ho notato che quando e freddo dagli sfiati sotto la moto esce di tutto.
vorrei dire ciò che ho detto  il conce mi ha detto che sta arrivando l'ennesiama versione di aggiornamento della centralina  ( non passo la mia vita dal conce, ma quando sono li stresso tutti bene bene)
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
|
|
|
09-02-2007, 11:28
|
#6
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jan 2005
ubicazione: Montesilvano
Messaggi: 590
|
Confermo due richiami senza lettera da eseguirsi quando vai in conc. uno riguarda il tappo dell'olio, l'altro è la sostituzione del cavalletto centrale!!! Speriamo funzioni meglio ...ma dubito.
__________________
ex R850R, R1150RT, K1200GT, R1200GS, R1200GS my 2015, R1250GS "The bass"
|
|
|
09-02-2007, 11:33
|
#7
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2005
ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
Messaggi: 1.833
|
Non so' se abbiano modificato qualche cosa,ma tutta questa problematica del cavalletto nel mio model07 non esiste....................
__________________
Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se dovessi vivere in eterno.....
k1200gt Top Class
|
|
|
09-02-2007, 15:46
|
#8
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
|
Quote:
Originariamente inviata da gaetanocallista
Confermo due richiami senza lettera da eseguirsi quando vai in conc. uno riguarda il tappo dell'olio, l'altro è la sostituzione del cavalletto centrale!!! Speriamo funzioni meglio ...ma dubito.
|
Mi spiace deluderti, Gaetano, ma non credo proprio possa influire sul funzionamento rendendolo più agevole...è solo per renderlo più preciso nella chiusura , o qualcosa del genere; gli attacchi non vengono modificati...del resto come potrebbero se sono attaccati al telaio?
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
|
|
|
09-02-2007, 20:32
|
#9
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.455
|
Quote:
Originariamente inviata da mary
Mi spiace deluderti, Gaetano, ma non credo proprio possa influire sul funzionamento rendendolo più agevole...è solo per renderlo più preciso nella chiusura , o qualcosa del genere; gli attacchi non vengono modificati...del resto come potrebbero se sono attaccati al telaio? 
|
una diversa conformazione del cavaletto, magari studiato con più calma o con geometrie diverse... insomma io ci spero che sia un pò più maneggevole e poi non ha difetti apre e chiude benissimo perchè lo sostituirebbero altrimenti?
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
|
|
|
08-02-2007, 15:14
|
#10
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
|
Quote:
Originariamente inviata da Bandit
ecchel'RT andava troppo bene, non c'erano più sorprese ...
ormai tutti i problemini erano risolti ...
ammetti che stai godendo a soffrire di nuovo per una BMW ...   
|
Sììììììììììììì!
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56.
|
|
|