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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-11-2006, 09:52
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#101
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da Disorder
In tutta sincerità, alzi la mano chi è disposto a spendere 10mila e passa euro per una MotoGuzzi odierna.
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Gli appassionati (del marchio aggiungo io)
a me han risposto chi guida Ducati o BMW, per me di strada ce n'è ancora un po' da fare se si vogliono vendere moto a quel prezzo, credo che chi guida Ducati o BMW sia dsposto a "buttare" dei soldi su una moto in cambio di qualcosa di tangibile, i vecchi appassionati compreranno l'usato...in germania Guzzi svende al 20-25% in meno del prezzo di listino (in Italia si paga a prezzo pieno, salvo a fine anno quando per guadagnare posizioni nella classifica del venduto si trovano anche qui dei begli sconti). Ci sarebbe molto altro da dire
secondo me c'è un po' di confusione...
Intanto Guzzi deve fare UTILE e mi han detto che lo sta facendo, di questo son felice, magari fra due anni ne cercherò una, strettamente usata, quando si trova al prezzo che vale (cosa che ben sanno i Guzzisti)
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che emerita stronzata !!!
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20-11-2006, 09:53
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#102
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2005
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
Messaggi: 1.191
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qui qualcuno ha detto che tra le concorrenti guzzi c'e' in primis bmw
si e no
secondo me i cosiddetti "rimasti" fedeli alla ghisa, coloro che nel nuovo corso bmw non trovano una giusta discendenza alla propria moto, sono tutti potenziali clienti guzzi
rimane da vedere se guzzi sa sfruttare l'occasione
per adesso non mi sembra che lo stia facendo
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mai rimanere senza una 1150gs nel garage
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20-11-2006, 09:55
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#103
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jul 2005
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Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Allora diciamola in un altro modo ... Guzzi è bicilindrico, cardano, telaio, semplicità, affidabilità. Non tamarrate moderne. (..)
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Ma da chi????
Queste sono leggende metropolitane di vecchi nostalgici anni '80... non troppo vecchi per ricordare l'indole sportiva delle VERE MotoGuzzi e non troppo giovane per vedere il marchio rilanciato nelle competizioni.
...quelli che hanno queste "visioni" romantiche del marchio vivono in un limbo tutto loro.
Diciamo che la realtà è notevolmente diversa.
Quasi tutto il panorama motociclistico vede il marchio MG con diffidenza, i giovani associano il nome a qualcosa di "vecchio".
I (pochi) meno giovani che si avvicinano al marchio lo fanno quasi sempre per seconde scelte o esclusione di altre moto che non possono permettersi.
Nelle moto chi cerca una "antagonista" BMW lo fà perchè non può permettersi una BMW.
Sfido chiunque a dirmi che comprare MG e/o BMW sia la stessa cosa nel settore turistico...
Ogni tanto buttano fuori un tentativo...
Prendete la MSG01, poteva essere una bella occasione di rilancio invece si è dimostrato un esercizio fine a se stesso.
Secondo me ad oggi in MG ancora non hanno deciso che moto fare e che imprinting dare all'azienda.
Ultima modifica di paolo b; 20-11-2006 a 10:45
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20-11-2006, 09:58
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#104
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da condor
non funzionava la Griso e basta?
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la ciclistica della GRISO normale è quasi surdimensionata rispetto agli 85cv del motore.... ci voleva anche un pò più di brio.
lo fanno tutte le marche... vari motori su una stessa moto...
rifiniture... io l'ho trovata pari alla bmw... le plastiche... ormai dovremo abituarci... dettagli... idem...
anche questa è da comprare rigorosamente USATA.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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20-11-2006, 09:59
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#105
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: MoDEna
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la moto è fantastica ma i freni a margherita stonano e lo scarico gia prima assomigliava al bioler per l'acqua calda ora assomiglia a DUE boiler!!!
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LA GRIGLIA E UN ARTE... SE LA FA SPROFONDO FA SOLO FUMO!
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20-11-2006, 09:59
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#106
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da Disorder
Prendete la MSG01, (..) ad oggi in MG ancora non hanno deciso che moto fare e che imprinting dare all'azienda.
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per me invece lo hanno deciso e difatti stanno sfornando tante moto...
il motore MSG non è in regola con le normative euro....
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Ultima modifica di paolo b; 20-11-2006 a 10:45
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20-11-2006, 10:00
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#107
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
anche questa è da comprare rigorosamente USATA. 
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Quello secondo me vale per tutte le moto, nessuna esclusa.
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20-11-2006, 10:02
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#108
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.929
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Io sono iscritto ad un motoclub Guzzi della mia città, ed il mio mekka è l'ufficiale della marca.. una "vecchia" dell'era De Tomaso l'ho avuta, sulle nuove qualche idea me la sono fatta.
Breva 1100 e Griso le ho provate, nel complesso (soprattutti la seconda) un'ottima impressione, anche se non sono la mia "tipologia".
La qualità costruttiva IMHO c'è, devono ancora lavorare sulla rete di distribuzione e di assistenza, e scontano in termini di immagine anni di prodotti non proprio eccelsi, anzi..
E' una Casa con una storia gloriosa che (ri)comincia a far vedere prodotti validi.. speriamo che continui.
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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20-11-2006, 10:07
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#109
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Quello secondo me vale per tutte le moto, nessuna esclusa.
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vale per tutte le moto figlie di un marketing spinto.
quelle che ogni anno son più meglio, son più nuove e son più lucide
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che emerita stronzata !!!
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20-11-2006, 10:08
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#110
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2005
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
Messaggi: 1.191
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Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
(..)
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dopo che la bmw ottenne il favore del pubblico con la r850/1100r e successivamente sfruttato appieno le possibilita' di vendita della propria r1150r, decise di farne una versione piu' tamarra ma originale dal nome rockster, che con pochi interventi mirati ha incontrato il gusto di utenti naked un po' piu' incaz..... giusto per chiudere il cerchio
guzzi, che il cerchio ancora non sa come incominciarlo, oltre a fare un casino pazzesco con le motorizzazioni ha ben pensato di tirare fuori questa tamarrata, tamarra e basta, che non ha nulla di originale, una breva rovinata da un'accozzaglia di particolari aftermarket
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mai rimanere senza una 1150gs nel garage
Ultima modifica di paolo b; 20-11-2006 a 10:46
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20-11-2006, 10:11
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#111
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
Messaggi: 1.629
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bravo PaoloB difatti in germania c'è stata una gestione da suicidio di massa e ora pur di riprendere quote di mercato svendono a prezzi bassissimi, se ti sputtani non è che poi torni cacchio cacchio tomo tomo come se niente fosse solo perchè al timone c'è qualcun'altro devi saperti "giustamente" riconquistare il mercato.
Addirittura la cosa che sembra strana ma che strana non è, è il fatto che danno maggior importanza al mercato estero che non a quello italiano dove pure c'è da fare a livello di assistenza e rete distributiva.
Ciauz
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Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
(c) Mototopo
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20-11-2006, 10:14
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#112
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jul 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 259
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
per me invece lo hanno deciso e difatti stanno sfornando tante moto...
il motore MSG non è in regola con le normative euro.... 
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Oddio parlare di "tante" mi sembra eccessivo.
Per la MSG, normative o no, avevano le carte per sbancare e se le sono giocate male.
Era l'occasione per presentarsi con moto e motore nuovo.
Molti "vecchi" MotoGuzzari cercheranno di difendere il marchio e la dirigenza dicendo che non ci sono soldi per operazioni del genere.
In Italia non ci saranno mai soldi per operazioni del genere, bisogna OSARE di più, sconfinando anche un pò nell'illegalità alla Castiglioni insomma...
Altrimenti si resterà sempre alla finestra, imho.
Vediamo nei prossimi 2 anni cosa raccoglie MG.
Ho visto la Norge dal vivo... boh... dovrebbe emozionare???
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20-11-2006, 10:15
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#113
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Disorder
Nelle moto chi cerca una "antagonista" BMW lo fà perchè non può permettersi una BMW.
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Mamma mia, questa affermazione mi sembra un filino grossa.... no?
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20-11-2006, 10:18
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#114
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Disorder
Oddio parlare di "tante" mi sembra eccessivo.
Per la MSG, normative o no, avevano le carte per sbancare e se le sono giocate male.
Era l'occasione per presentarsi con moto e motore nuovo.
Molti "vecchi" MotoGuzzari cercheranno di difendere il marchio e la dirigenza dicendo che non ci sono soldi per operazioni del genere.
In Italia non ci saranno mai soldi per operazioni del genere, bisogna OSARE di più, sconfinando anche un pò nell'illegalità alla Castiglioni insomma...
Altrimenti si resterà sempre alla finestra, imho.
Vediamo nei prossimi 2 anni cosa raccoglie MG.
Ho visto la Norge dal vivo... boh... dovrebbe emozionare???
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Da quel che so io in realtà è sempre stata l'italia a dettare le regole del "nuovo" stile...
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20-11-2006, 10:19
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#115
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Nov 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 44
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Quote:
Nelle moto chi cerca una "antagonista" BMW lo fà perchè non può permettersi una BMW.
Sfido chiunque a dirmi che comprare MG e/o BMW sia la stessa cosa nel settore turistico...
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Con questa logica posso allora dire che chi si compra una BMW per fare del turismo è perchè non si può permettere una Gold Wing !!!
Barbunnnnn !
Un saluto.
Ultima modifica di wvilla; 20-11-2006 a 10:21
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20-11-2006, 10:21
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#116
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Val Susa
Messaggi: 1.306
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Quote:
Originariamente inviata da supernozzo
Mamma mia, questa affermazione mi sembra un filino grossa.... no?
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anche a me  , ecchesaràmaistàbmw
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R1150R
100%Ghisa%100
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20-11-2006, 10:26
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#117
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da supernozzo
Mamma mia, questa affermazione mi sembra un filino grossa.... no?
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certo, tieni conto che qui siamo in un forum BMW, la stessa affermazione poteva uscire in un forum Guzzi
di fatto però se il bacino di utenti sono così numericamente diversi, (anche qualitativamente, come aspettative aggiungo) forse una motivazione anche nel prodotto bisogna cercarla
o no?
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che emerita stronzata !!!
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20-11-2006, 10:29
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#118
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da Disorder
Oddio parlare di "tante" mi sembra eccessivo.
Per la MSG, normative o no, avevano le carte per sbancare e se le sono giocate male.
Era l'occasione per presentarsi con moto e motore nuovo.
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TANTE....
erano 10 anni che non ne facevano... colorando diversamente le vecchie!!!
adesso in pochi anni sono uscite 3 breva... 3 griso... 1 norge.... CHIAMALO POCO!!!
inutile mettere in vendita una MSG da 20.000 euro.... alla guzzi servono NUMERI... non nicchie.
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20-11-2006, 10:30
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#119
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
certo, tieni conto che qui siamo in un forum BMW, la stessa affermazione poteva uscire in un forum Guzzi
di fatto però se il bacino di utenti sono così numericamente diversi, (anche qualitativamente, come aspettative aggiungo) forse una motivazione anche nel prodotto bisogna cercarla
o no? 
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Si,
ma dire che chi compra una marca NON BMW lo fa solo perchè non può permettersi BMW è fuori da ogni logica....
Rimando a quello che ha scritto Vigliac esprimendo i suoi pareri personali sulla Norge. Se poi costa anche meno di BMW non è mica un delitto.
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20-11-2006, 10:30
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#120
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
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Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Quello secondo me vale per tutte le moto, nessuna esclusa.
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verissimo.
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20-11-2006, 10:33
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#121
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
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Quote:
Originariamente inviata da supernozzo
(..)dire che chi compra una marca NON BMW lo fa solo perchè non può permettersi BMW è fuori da ogni logica
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più che fuori da ogni logica mi pare una cazzata col botto.
sottintende che bmw fa le moto migliori a livello di qualità e questa è UNA CAGATA.
diciamo che SPESSO chi compra bmw è perchè NON CONOSCE LE ALTRE MOTO... e si affida al marchio.
ma vale per tutti i prodotti di qualsiasi genere.
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Ultima modifica di paolo b; 20-11-2006 a 10:46
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20-11-2006, 10:38
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#122
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Nov 2006
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Messaggi: 44
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La sapete quella di uno che dopo una vita di sacrifici va da un conce Jaguar per coronare il suo sogno, esce con l'ultima S type e la guida orgoglioso, ad un semaforo lo affianca uno su una Ferrari anni 90 che lo guarda dall'alto in basso, al semaforo successivo la Ferrari viene affiancata da una Aston Martin il cui proprietario molto snob fa un gesto di stizza nei confronti del Ferrarino, dopo poco all'Aston si affianca una Murcielago che con due sgassate fa capire chi ha più danè, ma rimane fregato 100 metri dopo vedendosi affiancare una Rolls, che però viene regolata da una Mc Laren F1, il cui conducente avendo un finestrino abbassato ed essendo affiancato da un'altra auto sente il passeggero dire al telfonino "io sto arrivando, il jet è pronto?"
Morale: compra quello che vuoi ma sopra avrai sempre qualcun'altro.
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20-11-2006, 10:40
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#123
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2005
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
Messaggi: 1.191
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Quote:
Originariamente inviata da Disorder
Nelle moto chi cerca una "antagonista" BMW lo fà perchè non può permettersi una BMW.
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ma che stai a di'
vai in concessionario bmw, dai indietro un'hornet di 5 anni e te ne esci con k1200r e leasing da 90€ al mese con maxirata ("che poi fra 3 anni ci pensero'")
secondo te' come le vendono tutte ste moto da 30milioni
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mai rimanere senza una 1150gs nel garage
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20-11-2006, 10:40
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#124
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
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Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da supernozzo
(..)dire che chi compra una marca NON BMW lo fa solo perchè non può permettersi BMW è fuori da ogni logica
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torno a ripetere
se moto guzzi costasse mille euro più di BMW anima guzzista o altri forum sarebbe pieni di queste affermazioni e siccome l'immagine radicata di guzzi è più sportiva anima guzzista è piena di affermazioni di guzzisti che sverniciano le BMW
torniamo al prodotto e agli utenti
I guzzisti (in primis) credono nel nuovo prodotto?
quanti percentualmente hanno moto con meno di 5 anni perchè non hanno saputo resistere alle novità presentate negli ultimi 2 anni?
quanti sono quelli che non cedono V11, Centauro e California e i vari V75-65-50 ecc ecc convinti che il passo non sia ancora stato fatto?
non è solo una questione di consumismo, se siamo convinti che una moto oggi freni meglio di 10 anni fa o se siamo costretti a non usarla per norme antinquinamento, la cambiamo, piuttosto che tenere la vecchia ed affiancarle uno scooter, a meno che la vecchia continui ad offrire qualcosa più del nuovo
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che emerita stronzata !!!
Ultima modifica di paolo b; 20-11-2006 a 10:47
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20-11-2006, 10:47
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#125
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Nov 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 44
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Rispondo a Kappaelleti (rispondo alla domanda che mi hai fatto in pvt).
Le nuove Guzzi sono alcuni parsek distanti da quelle di 15 anni fa!
Questo non vuole dire che siano più belle o meno belle di un V11 o di una Le Mans, ma che nel guidarli senti che finalmente le qualità ciclistiche e motoristiche sono da 2006.
Poi, ma questa è una mia fisima, io penso che il motore V90° sarebbe da sviluppare ancora di più, perchè da questo punto di vista non ci sono stati gli sviluppi per 15 anni che avrebbero dovuto fare!
Un saluto.
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