Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-11-2006, 21:32   #11
ilmaglio
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker Visualizza il messaggio
La Guzzi si è rotta le balle di vendere moto alla tipica clientela Guzzi. La tipica clientela Guzzi compra usata una moto che si tiene dieci anni. Con la tipica clientela Guzzi porti i libri dritto in tribunale.DogW
La tipica clientela Guzzi è quella che ha consentito alla Guzzi di resistere, nonostante moto che .. tutti lo sappiamo. E' il nocciolo duro, la base di partenza. Partendo dal "nocciolo duro", dalla sua tipica clientela Harley è diventata - dopo aver rischiato di chiudere - il più grosso produttore mondiale dopo i Jap, credo. Bmw ha ben campato finora e ora sta espandendosi .. sagacemente. Ducati, bene o male ci campa. Guzzi, rischia il salto nel buio: perde la vecchia clientela, e di Griso ne vende qualche centinaio. E mo', dopo 'n anno, je raddoppia 'e valvole e lo scappamento.
Vedremo quanti clienti BMW si prenderà la Guzzi con la Norge e con l'endurona prossima ventura. E' lì che si gioca la scommessa. Non so se la stia giocando bene.
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©