Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
...la droga che tu assimili su base settimanale, cioè l'alcool, ha effetti di dipendenza E di danno al corpo PEGGIORI di quelli della marijuana
|
Sai quanta "droga" ho consumato questa settimana?
Una lattina da 50cl di birra, terminata 10 minuti fa mangiando una pizza.
un'altra dose me la farò, con buona probabilità ma non è certo, nel fine settimana. STOP. Questa la mia assunzione settimanale.
Ma, indipendentemente da questo, rimane il fatto che gli alcolici siano liberamente vendibili/acquistabili/utilizzabili. La droga no. Fattene una ragione, da noi è così. Se non ti piace, libero di trasferiti in Olanda.
Aggiungo: se tu beccassi tuo figlio/a fumare, preferiresti vederlo fumare una sigaretta o una canna? (Es: ah, ti stai fumando una canna... meno male, temevo fosse una sigaretta!

)
Inoltre: mai visto uno iniziare a fumarsi le canne da zero. Prima inizi con le sigarette. Quando le sigarette non ti bastano più passi alle canne. Dopo le canne, passi alla coca oppure ad al variegato mondo delle droghe più strong.
Per me sono tutte da condannare, nessuna esclusa. Fosse per me, condannerei anche le sigarette ma, essendo legali, ci stanno. Mi è bastato vedere l'uso che ne faceva la buonanima di mio papà (sigarette, lo preciso).