Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
Mah…
Da casa mia al passo Sella sono oltre 400 km, ipotizzando una autonomia teorica di 250 km, questa ad andatura autostradale precipita tranquillamente a 100/150 km…
|
ni.
La livewire fa 115km in autostrada con 15kWh. Con 30, prendiamo per buono il doppio, 230km. Reali, non teorici, a velocità di codice.
Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
Arrivati in cima inoltre, girando sui passi le stazioni se si è fortunati diventano colonnine con la capacità di carica inferiore e con me o prese.
|
ni.
Una volta che sei in cima devi scendere, e scendendo in teoria ricarichi. Quindi arrivato li, fatta la foto di rito, se non vuoi ricaricare li (dove mi aspetto comunque qualche colonnina, magari fuori da ristorante) in teoria puoi scendere, mangiare giu e ricaricare.
Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
Mah…
Pianificare inoltre un tour per esempio della normandia, diventerebbe impresa titanica, ed io guido elettrico dal 2017, ma mai mi imbarcherei in una avventura a due ruote elettrica
|
Non ho detto che sia facile e/o auspicabile. mi limitavo a dire che secondo me una Goldwing elettrica ha più senso di esistere che una supersport elettrica
La seconda è molto prossima (salvo uso su pista) ad essere totalmente inutile. La prima ha un suo perchè, pur avendo oggettivi problemi.