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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-07-2024, 15:25
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#426
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
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Originariamente inviata da Sgualfone
...quando come giustamente detto da carlo è proprio l'attacco che va a vuoto, è una caratteristica della pompa freno che monta la suzuki e quel "difetto" lo ha su moltissimi modelli.
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Difetto non presente sulla mia Vstrom 1000, che dovrebbe avere le pinze di una vecchia GSX-R. Forse il problema sta nella pompa, ma, ripeto, sulla mia i freni sono ottimi, sia come modulabilita' che potenza.
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VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
Ultima modifica di ilprofessore; 13-07-2024 a 18:21
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13-07-2024, 16:58
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#427
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 3.728
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Originariamente inviata da Sgualfone
Sarò io che notoriamente non capisco un casso ma di tutto quello che hai scritto di una moto non provata da te non hai detto nulla della moto se non le tue prodezze o quello che hai percepito standole dietro?... ho inteso male?... mumble
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dici a me? Non capisco
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L'uomo che parla alle Norton
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13-07-2024, 17:00
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#428
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jul 2024
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Messaggi: 287
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Per un po' ho valutato l'acquisto di una GSX S. Da anni ci si lamenta del problema dei freni per quella serie di moto (nei test drive anche io ho trovato migliore la v-strom sotto quel aspetto)
Lessi che bastava una pompa diversa e passava tutto.
In fondo una buona Brembo col dovuto mordente costa come un cambio gomme, se è solo quello il problema.
Vorrei provarla anche io, al prezzo cui è proposta è invitante.
Non mi aspetto, del motore, nulla di diverso dal stesso motore provato sulla GSX S F cioè con una erogazione completamente diversa da un 2 cilindri, molto rilassato in basso che si sveglia col salire del contagiri. Che poi se fai giri rilassati con saltuarie sparate non è poi così male
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di topo1978; 13-07-2024 a 17:05
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13-07-2024, 17:06
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#429
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
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Quote:
Originariamente inviata da carlo46
dici a me? Non capisco
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No, diceva a me in un intervento che a questo punto ho preferito cancellare del tutto.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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13-07-2024, 18:50
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#430
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Zel
No, diceva a me in un intervento che a questo punto ho preferito cancellare del tutto.
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Non ero intenzionato a spingerti a cancellare tutto il messaggio...
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17-07-2024, 16:32
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#431
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
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Avevo dimenticato un tassello del quadro idilliaco, consegne probabilmente nell'anno nuovo per un ordine adesso.
Discussione fatta pre prova mentre si attendeva che arrivassero le 17 per l'assicurazione.
Ora il quadro è completo.
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L'uomo che parla alle Norton
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18-07-2024, 10:52
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#432
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
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come mi ero ripromesso sono andato a verificare con qualche dato numerico le impressioni riportate alla guida.
E devo dire che l'età avanza ma la sensibilità alla guida non è malaccio  .
Allora eccovi le due curve di potenza e coppia:
Suzuki GSX 1000 GT (stesso motore, della GX non l'ho trovato, scorrete le immagini sino alla curva di coppia/potenza)
https://www.m4tuning.com/it/suzuki-g...sx-s-1000.html
BMW F900XR
https://www.saferiders.it/prova-dell...enza-e-coppia/
In pratica la BMW è più potente e coppiosa su praticamente tutto l'arco dei suoi giri, prevalendo la Suzuki solo dopo gli 8000-8500rpm. Normale direte voi per un confronto 2 cilindri/4 cilindri , sebbene non a parità di cilindrata complessiva. Forse si, ma le moto in questione a quei giri in terza fanno già velocità intorno ai 130km/h, il chè conferma che su strada la 900XR è più brillante e veloce, salvo follie da stuntman.
C'è poi la sensazione che avevo provato che la Suzuki non uscisse mai dalla fase di giri intermedi, ovvero che il motore prendesse fiaccamente i giri. Osservate la curva (che non conoscevo prima), guardate che bel buco di coppia c'è dopo i 4000rpm e sino a 7000rpm, davvero una voragine ai medi.
Ed ecco anche spiegato perchè alla fine per trovare un pò di gusto in accelerazione su una strada curvosa, ma nemmeno troppo in Liguria, mi ero risolto a cambiare in sequenza sfruttando il quickshifter (uno dei poche pregi della moto) e tirando le marce sino a 5000rpm, almeno sentivo che ricadevo sempre in una zona con coppia discreta.
Guidando stile Harley Davidson un 4 cilindri da 152CV!
E' talmente fiacca e soporifera ai medi che secondo me in due, carica e sui passi o viene su come un frullino usando prima e seconda o davvero fa fatica.
Sarò il solito bastian contrario ma davvero non capisco come si possa, quasi unanimemente, definire grandioso e magnifico un motore 4 cilindri, evoluto, con relativa potenza specifica di 150CV/litro (quindi non certo una enormità oggi) che sino a 7000rpm le prende dai maxiscooter.
Confermo quindi che la mia XR900 su strada va e diverte molto ma molto di più ( e mi taccio per non ripetermi su pneumatici e freni).
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L'uomo che parla alle Norton
Ultima modifica di carlo46; 18-07-2024 a 11:10
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18-07-2024, 20:46
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#433
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
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Quote:
Originariamente inviata da carlo46
e sui passi o viene su come un frullino usando prima e seconda o davvero fa fatica.
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Nell'intervento che ho cancellato, raccontando non di una prova diretta della moto, ma di una indiretta fatta con un compare una ventina scarsa di giorni fa, ero arrivato alle medesime conclusioni.
"Resa direi complementare e antitetica alla mia KTM 1090: mai raggiunto uno stacco così netto altrettanto facilmente con curve ravvicinate su passi lenti, specie in salita, e rettilinei corti, curve a due cifre e dritti quasi mai sopra i 125/130 (per la mia). Non ho idea se lui rifiutasse per principio la prima marcia, ma di certo la karota in seconda e terza lì da quando riprendi il gas, spesso anche prima della corda perché conviene entrare leggermente più rilassati e aprire prestissimo, fa molto bene.
Discorso ribaltato sul guidato veloce: Suzuki stabile, piantata, allungo generosissimo, apparentemente precisa e rassicurante"
E per veloce intendo veloce.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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28-10-2024, 18:07
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#434
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infante Mukkista
Registrato dal: 28 Oct 2024
ubicazione: milano
Messaggi: 1
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Ma l'avete Guidata?
Ho visto che c'è gente che la sua unica preoccupazione è quale sia la velocità di punta, sapere a quanto sia omologata, come se la cosa più importante sia andare a tutta velocità solo sul dritto.
Una marea di messaggi a discriminare questa gomma spalla 50, strappandosi i capelli chiedendosi come mai non sia stata messa una spalla 55........ forse non è stata messa una spalla 55 perchè è una gomma nata per le super sportive, moto che hanno bisogno di "cadere" in curva, cosa che una moto di questo genere non ha bisogno (sopratutto a pieno carico).
Leggo di gente che dice che dai 4000 ai 7000 la coppia ha un buco, che la schiena di coppia è terribile e che bisogna sempre "giocare" con il cambio scalando spesso di una marcia, che sicuramente sui passi di montagna bisogna tirare le marce altrimenti sale come un frullatore.
Altri che scrivono che 152Cv sono poca cosa, che potevano fare di meglio ecc ecc, addirittura ho letto che qualcuno dichiara che fino a 7000 giri potrebbe prenderle da un maxiscooter
Leggendo questi commenti ed altri pareri sul GX credo che la maggior parte che hanno scritto queste recensioni non abbiano guidato la moto per più dei canonici 20, 25 minuti dei test drive, oppure abbiano scritto commenti sui classici sentito dire, oppure basandosi solo guardando grafici o video dei "Fuffaguru" delle moto che spopolano tanto su Youtube.
Io la guido da qualche mese, ho fatto 7900 km, passi di montagna (tra i quali Stelvio, Gavia), vacanze in Trentino, autostrade e posso dire che va molto bene, arrivando dal mondo dei bicilindrici ho avuto bisogno di un po' di tempo ad abituarmi al diverso stile di guida, al tipo di erogazione, ma adesso va che è un treno con un'elasticità di marcia che mi ha stupito.
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28-10-2024, 18:18
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#435
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.687
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Personalmente penso che ormai ogni moto vada bene. +/-
Però sul /50 faccio fatica a capire. Non per la bontà della gomma in sé, ma per le poche alternative che i gommaroli offrono con quella misura.
Montata anche su sportive Honda CBR.
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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28-10-2024, 23:07
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#436
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
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io ho venduto il katana principalmente x /50!! non se ne capisce il motivo di questa scelta scellerata, qualsiasi moto che lo monta è come se avesse 30 kg in più da portarsi dietro, è dal 2004 ai tempi della seconda rsv, che usci il 55 e mi ricordo che fecero una comparativa ad adria x percepirne la grande differenza con /50, io ho scritto in suzuki x avere il nullaosta ma non rilasciano niente. all'estero sui forum del gsx 1000 , la maggior parte monta il 55 da subito, qui da noi ti ritirano il libretto selo fai, all estero invece si può fare!! suzuki non ascolta i clienti e continua a fare di testa sua, peccato che altre moto che fanno vadano a meraviglia, ma la dentro qualcuno che non ascolta c'è
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kawa 1100 sx se _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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29-10-2024, 10:22
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#437
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
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Quote:
Originariamente inviata da carletto74
Ho visto che c'è gente che la sua unica preoccupazione è quale sia la velocità di punta, sapere a quanto sia omologata, come se la cosa più importante sia andare a tutta velocità solo sul dritto.
Leggendo questi commenti ed altri pareri sul GX credo che la maggior parte che hanno scritto queste recensioni non abbiano guidato la moto per più dei canonici 20, 25 minuti dei test drive, oppure abbiano scritto commenti sui classici sentito dire, oppure basandosi solo guardando grafici o video dei "Fuffaguru" delle moto che spopolano tanto su Youtube.
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siccome chiaramente in più punti fai riferimento a quanto ho scritto io, mi sento in dovere di commentare.
Io la moto l'ho provata, certo un'oretta, ma non mi serve di più dopo una cinquantina di moto possedute in 42 anni di motociclismo per farmi un'idea precisa. Sul buco di coppia non ho solo citato un'impressione ma dato il link della relativa curva, direi che sia un parere oggettivo.
Sul /50 e sui freni si sono espressi tutti, ma proprio tutti i commentatori, youtuber, piloti, etc, nessuno che non abbia valutato molto negativamente entrambi.
In definitiva mi pare si tratti di problemi evidenti e conclamati.
Da ultimo confermo che sino a 7000 rpm un Tmax la ridicolizza.
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L'uomo che parla alle Norton
Ultima modifica di carlo46; 29-10-2024 a 10:25
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30-10-2024, 14:00
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#438
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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comunque il /55 o 60 serve per "cadere in curva" se sei un po' "gnocco". il suo scopo reale riguarda unicamente quanto gas dare alla massima inclinazione, e quale sia questa inclinazione. A parità di tutto il resto, la gomma più maneggevole è il /50, sia per il profilo sia necessariamente per il peso, c'è meno massa lontana dal centro di rotazione.
Personalmente, condivido l'astio di molti per come sia impossibile omologare misure diverse sulle moto immatricolate in Italia se il produttore non fa la prima mossa.
Ma io sulla Fireblade che uso su strada, se potessi fare liberamente, monterei dietro il 180/55 o 180/60, prima del 190/55. E non è che proprio incontri tonnellate di persone che usano tonnellate di coppia più di me vicino alla massima inclinazione, per strada su una supersportiva, anche quelle coi controlli, figurati quelle "nude e crude". Ce ne sono, ma non in numero da far pensare a un grande e diffuso bisogno.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 30-10-2024 a 14:04
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30-10-2024, 21:10
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#439
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
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Messaggi: 3.244
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Non è assolutamente vero che il 50 sia più maneggevole de55, penso che passando 5 giorni alla settimana sui vari passi non ho mai sentito nessuno di chi ha provato a passare a un 55 abbia notato un passo indietro in maneggevolezza, l ' unico vantaggio del 50 è sul veloce solo in rettilineo che , avendo più gomma che appoggia per terra da dritto ha più trazione in accelerazione, ma sempre e solo a moto dritta!!!
Il resto solo problemi x chi piega!
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31-10-2024, 11:22
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#440
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 3.728
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semplicemente non si accorda assolutamente con l'anteriore, sembra di avere una moto scomposta in due pezzi con un raccordo elastico in mezzo, il retrotreno non segue l'avantreno.
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L'uomo che parla alle Norton
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31-10-2024, 11:46
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#441
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.088
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Quote:
Originariamente inviata da carlo46
semplicemente non si accorda assolutamente con l'anteriore, sembra di avere una moto scomposta in due pezzi con un raccordo elastico in mezzo, il retrotreno non segue l'avantreno.
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Sono d'accordo, stessa sensazione che ho avuto durante la prova della GSXS 1000 F, il retrotreno non segue l'avantreno
Per me il colpevole è il /50
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Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
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31-10-2024, 14:37
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#442
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.244
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Suzuki si fa del male da sola lasciando /50, anche kawasaki la segue a ruota lasciandolo sulla sx non si sa x quale motivo! Yamaha lo ha abbandonato da anni!!!Io intanto ho preso una mt10 ... suzuki impara a leggere i forum!
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kawa 1100 sx se _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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31-10-2024, 15:01
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#443
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jan 2015
ubicazione: Roma
Messaggi: 292
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Kawasaki monta le Bridgestone S21-S22 ed ora S23, mi pare che la Ninja 1000 SX non riceva critiche sulla guidabilità, anzi…
Probabilmente è la qualità degli pneumatici di primo equipaggiamento il problema di Suzuki, non il /50.
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Andreac
--l'essenziale è invisibile agli occhi--
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31-10-2024, 15:22
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#444
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2018
ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA
Messaggi: 2.174
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Anche secondo me il problema maggiore è la qualità dei pneumatici di primo equipaggiamento , la GX si merita decisamente di meglio anche se già così mi è piaciuta assai (e nessun Tmax mi ha sverniciato  )
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31-10-2024, 21:58
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#445
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.244
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Io ho cambiato 5 treni di /50, uscivo con un mio amico con la busa che ha provato un tir di gomme, c'è un altro mio amico con gt che ha 65000km e non so quanti treni di tutto le marche ha purtroppo montato
La storia è questa , comprate una moto con il /50 e divertitevi!
Ps: provato sia le s 22 che 23 , niente diche.....
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Ultima modifica di Alex 62; 31-10-2024 a 22:00
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03-12-2024, 12:40
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#446
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2018
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Domani si ritira , nera , allestimento Touring
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03-12-2024, 12:46
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#447
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
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Messaggi: 3.728
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esteticamente è bellissima e nera è la scelta migliore.
Curiosità, la Mandello l'hai data indietro o venduta privatamente?
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03-12-2024, 14:32
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#448
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2018
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Mah guarda , vendere il V100 è stata una discreta tribolazione : alla fine un concessionario Suzuki che avevo visitato mi ha informato che aveva necessità di fare dei km0 stante il fatto che la GX è euro5 e non euro5+ (cosa per me assolutamente irrilevante), mi ha fatto una valutazione più che decente del V100 ed uno sconto altrettanto interessante sul km0.
A fronte di questo ho firmato senza indugi che , come scritto ,la moto l'avevo provata in due occasioni diverse questa primavera/estate e mi era piaciuta.
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03-12-2024, 14:37
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#449
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Oct 2010
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Bellissima complimenti
Ci ho fatto un pensierino anch'io ma X ora riesco a resistere
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03-12-2024, 14:39
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#450
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2018
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Ero partito anche io con l'intenzione di resistere..... 
Grazie del complimento.
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