![]() |
Suzuki GSX-S 1000 GX
la moto più bella ed interessante del Salone, secondo me.
Strano ma vero Suzuki ne ha fatta una bella, e pare anche bella sostanziosa (ma questo non sarebbe una novità), sicuramente la proverò con grande interesse. |
... Siamo in due mi piacepiace
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk |
...non male....ma mi sembra che le gambe rimangano molto piegate.
|
Condivido, gran bella moto. L'unica cosa che stona è la dimensione dello pneumatico posteriore, ancora /50 ....
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Da filo jappo, finalmente una crossover-tuorer bella e con della sostanza! Se fosse uscita un anno prima, non sono convinto che avrei comprato il panamerica...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Mah, vista dal vivo e tutto si può dire tranne che sia bella
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2983842bad.jpg Inviato seduto al bar |
Ma scherzi?
La Morini è plasticosa e bruttina, questa è di ghisa ed è un capolavoro PS avute 5 Susuki Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Finalmente una moto seria, bella è indifferente:
4 cilindri veri, no Multi V4, selle sembrano comode Protezioni aria e colori sembrano OK Da vecchio suzukista, almeno una decina, vado a provarla o almeno a vederla. E' una Jap, affidabilità...( appena cambiata 5 e 6 del Versys dopo 3 mesi...) |
Avuto solo una suzuki , però lo tenuta dodici anni :lol::lol:
|
Come impostazione di guida mi pare abbastanza caricata sul davanti. Per i colori, mi piace solo la nera.
spetti "negativi" Il codino avrebbero potuto snellirlo un po', ma con le valigie ( finalmente due valigie uguali e non una con lo scasso per lo scarico) si camuffa bene. Il fanale davanti mi lascia un po' perplesso, ma nella nera rimane abbastanza nascosto. Peccato che non abbia le luci cornering, mi ci sono abituato e fanno una gran differenza. Per il resto mi intriga parecchio!! Appena possibile l'andró sicuramente a provare! Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
nel 2024 vincerà l'alpenmaster, sono pronto a scometterci! se volete evitare i meccanici, l'unica è la suzuki da comprare, io lo so bene:lol:
|
Moto interessante mi piace...sarebbe stato curioso
vederla con un'amteriore da 19 ... |
Non sembra male.. ed è anche ben accessoriata..
|
Parte posteriore inguardabile. :(:(
Fabio |
Azz ... ne parlate ... fate venire la curiosità ma non mettete nemmeno una foto decente ...
Devo provvedere io: https://www.webmotors.com.br/wp-cont...1000-GX-1.webp Veramente non male ... anche se il faro anteriore mi lascia un po' perplesso ... Prezzo? |
17600 così come in foto, indipendentemente dal colore
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Franco concessionario...poi c'è la messa in strada e ci si avvicina ai 18...senza cavalletto centrale.
Notare la piega delle ginocchia e la posizione delle pedane nell'immagine di presentazione https://moto.suzuki.it/modelli/1101/gsx-s1000gx.aspx Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
sembra una 250 in quella foto
|
Si la piega delle ginocchia è più accentuata rispetto a quella della XR (che ho), ma d'altra parte l'altezza sella è sensibilmente minore, quindi tocchi molto più facilmente a terra.
Il modello esposto in fiera aveva il cavalletto centrale che mi è sembrato un po' troppo pronunciato, verso l'esterno (non bello aderente alla moto come quello della XR), per cui potrebbe toccare nelle pieghe più accentuate. Ma chiaramente solo una prova in strada lo potrà dire. Sella comodissima, una vera poltrona, sia la standard che una che mi è sembrata comfort (in fiera c'erano due allestimenti) Quando sei in sella il serbatoio sembra realmente piccolo rispetto alla sensazione di imponenza (in senso negativo) della XR Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
nei filmati sembra 1 altra moto ad eicma dal vivo primo impatto non mi colpito, sicuramente da rivedere...
|
Quote:
|
|
... moto veramente molto interessante.
Peccato che io, che sono 1,85cm, ci sto veramente troppo rannicchiato per i lunghi trasferimenti. |
come tutte le Suzuki, buona ma brutta.
non c'è nulla di guardabile, dal cupolino (che ricorda le kawa) al codone... obeso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |