Premesso che è legatissima:
sotto i 3mila non mi dispiace, sembra elettrica, e permette di girare con pochissimo gas e grande dolcezza. Scendo da una scrambler che era nervosissima. Mai guidata la V7 III.
per avere un'accelerazione decente occorre aprire il gas con generosità, altrimenti la risposta si fa attendere qualche istante. Se apri per bene arriva un bel ringhio e una spinta più che dignitosa.
Allungo non saprei perchè ovviamente non ho ancora provato.
Posto che le Guzzi hanno bisogno di parecchio tempo per slegarsi, a me queste caratteristiche non dispiacciono: ormai sono un motociclista zen

.
Indurire gli ammortizzatori? A me sembra già piuttoso rigida. Sui dossi mi si sollevano le chiappe dalla sella. Comunque ora prendo confidenza, poi proverò a indurire.
Una caratteristica che richiede assuefazione è il comando del gas, molto più morbido della scrambler (c'è anche un piccolo gioco assiale che mi dà noia), capita di aprire leggermente il gas senza volerlo (ma tanto non succede un granchè

)
E' comunque probabile che sviterò i piloni sotto le pedane.