a 850 km il motore stsa migliorando. Dai 3000-3500 in su ha una bella verve e spinge piuttosto forte rispetto alla potenza totale. Ho tirato 6000 giri per un attimo e direi che spinge bene. Sotto i 3000 e' sempre scarso , bisogna dosare la manetta come se si avesse un carburatore da 45, ma un poco e' migliorato pure li. Toccare in piega non succede praticamente piu' (da solo) guidando meno aggressivo e piu' rotondo, il trucco e' non caricare le sospensioni di colpo. Comunque ci ho studiato un po' e si puo' alzare la moto un paio di cm agendo sulle sospensioni, il che dovrebbe essere risolutivo.
Il cambio mi lascia sempre perplesso, fino alla quarta e' rumoroso e dopo silenziosissimo. Vedremo.
Ho provato quasi un mese fa ad iscrivermi ad animaguzzista e dopo il messaggio di rito di aspettare la convalida non ho piu' ricevuto risposta. Ho provato a chiedere spiegazioni e nessuna risposta. Pero' ho viisto gente con iscrizione piu' recente della mia domanda che postano tranquillamente (entrando come ospite abilitato solo a leggere). SI vede che gli sto sui coglioni .