Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2021, 18:38   #11
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.956
predefinito

a 850 km il motore stsa migliorando. Dai 3000-3500 in su ha una bella verve e spinge piuttosto forte rispetto alla potenza totale. Ho tirato 6000 giri per un attimo e direi che spinge bene. Sotto i 3000 e' sempre scarso , bisogna dosare la manetta come se si avesse un carburatore da 45, ma un poco e' migliorato pure li. Toccare in piega non succede praticamente piu' (da solo) guidando meno aggressivo e piu' rotondo, il trucco e' non caricare le sospensioni di colpo. Comunque ci ho studiato un po' e si puo' alzare la moto un paio di cm agendo sulle sospensioni, il che dovrebbe essere risolutivo.
Il cambio mi lascia sempre perplesso, fino alla quarta e' rumoroso e dopo silenziosissimo. Vedremo.
Ho provato quasi un mese fa ad iscrivermi ad animaguzzista e dopo il messaggio di rito di aspettare la convalida non ho piu' ricevuto risposta. Ho provato a chiedere spiegazioni e nessuna risposta. Pero' ho viisto gente con iscrizione piu' recente della mia domanda che postano tranquillamente (entrando come ospite abilitato solo a leggere). SI vede che gli sto sui coglioni .
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©