mi pare che la scelta almeno del tipo/modello di moto l'hai fatta, ora rimane il dubbio sui Km. Pochi con manutenzione ordinaria, Tanti con manutenzione straordinaria già fatta, tanti ma senza manutenzione straordinaria. (manutenzione straordinaria intendo senza aver fatto interventi sostitutivi di componenti quali frizione/revisione coppia aonica ecc..)
Vista la tua voglia di metterci le mani, escluderei il secondo caso, se o quando dovrai fare interventi importanti li fai te così sai cosa e come li hai eseguiti.
Come decidere tra le due opzioni rimanenti? Personalmente deciderei seguendo il mio istinto dopo aver visto moto e propietario. Senza tenere conto se la moto me la presentano bella lucida appena lavata o sporca e impolverata. La metti in moto la provi valuti il venditore, e proprio se vuoi far controllare qualcosa in officina, farei fare una prova di compressione dei cilindri. Le due opzioni sono ancora equivalenti? prenderei quella con meno Km...
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R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
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