Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-2009, 17:48   #9
flat65
Pivello Mukkista

L'avatar di flat65

ubicazione: Brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Dimenticavo la cosa più importante: potresti corredare questa tabella con qualche dato clinico, per renderla più scientifica? Che so: gradiente di calo della palpebra, ampiezza e frequenza degli sbadigli, frequenza delle distrazioni, il tutto declinato per le diverse velocità, sia in moto che in auto.
L'ideale sarebbe che tu ci portassi anche i tracciati di un Holter.
Sarebbe un lavoro geniale, il tuo, se solo riuscissi a dargli quella dignità scientifica che merita.
Potremmo anche pensare di inviarlo al Ministero per una valutazione delle conseguenze, evidentemente rivoluzionarie.
Scusa Wotan, non per mancarti di rispetto e sopratutto non mi aspetto neanche che tu debba perdere tempo a capire il senso del post, è un classico problema di chi si arrocca sulle proprie posizioni e convinzioni, ho letto con intertesse le risposte a lord randal, nè che tu debba distogliere tempo a quel lavoro stepitoso che stai facenzo con la l'onlus Zero qualcosa tanto da sorpendermi per il tempo che distogli da questo progetto per leggere e scrivere nel forum.....comunque la risposta è data a paolo b ad una domanda precisa e diretta, anzi risollecitata in un 'altro post....non me ne volere ma non ti devo assolutamente niente, poi potremmo discutere molto sulla tua relazione e i valori che hai adottato....soprattutto quelli in base alla normativa di riferimento....

però ti dirò che mi incuriosisci molto....mi piaciono le persone che amano la discussione....peccato che il forum non possa dare anche la voce, il timbro, l'espressione del volto ecc...

per ultimo,mi permetto di informarti,senza che tu possa volermene, ma alle 2,30 effettivamente cazzeggiavo, ho effettivamente molto tempo libero e stavo leggendo il tread da te aperto su velocità e spazio di frenata....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione