Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-09-2014, 10:41   #11
Paolo_DX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

io in giro non ne ho vista una. E' chiaramente una moto fatta su misura per fighetti/e e per chi non capisce un cazzo di moto, tanto che arriva a costare una cifra completamente ingiustificata a fronte dei contenuti offerti. E' carina? si, per me si. Tirerei fuori sti soldi per un paracarro simile? mai nella vita. A guzzi fa piacere mettere in commercio sti cancelli con sopra il proprio marchio e farsi conoscere come quelli le cui moto non vanno un cazzo? contenti loro... avranno pensato che se harley davidson puo mettere in commercio cessi 1400cc di 350kg con 70cv a 25mila euro, loro possono commerciare un cesso 700cc con 40cv a quasi 9000. Quando ne incontrero' una gli impennero' in faccia.
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©