Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-09-2014, 22:43   #1
Paolo_DX
Guest

predefinito

che discorso als.. Si puo' andare anche a 3 km/h. L'importante e' rendersi conto di aver PAGATO NOVEMILA EURO per una moto 700cc con ricchi 40 cavalli. Posso dire che e' una rapina in banca o no? Son sicuro che il mondo e' pieno di gente che va in giro tranquillissima. Adesso contiamo quante yamaha MT07 venderanno in un anno, poi quante guzzi V7, in seguito chiediamo al management guzzi cosa ne pensa.
Poi disquisiamo amabilmente sul perche' moto guzzi naviga in cattive acque e ha un'offerta di modelli piuttosto piatta e vecchia.
E te credo, ti chiedono 9000 euro per un motore del paleolitico che non va ad ammazzarlo, quando la concorrenza pari cilindrata ha il doppio dei cavalli, e te credo, uno e' moderno, l'altro un ferrovecchio che pero' ti fanno pagare come se fosse stato progettato ieri e avanti cosi' si fallisce e mai piu stelvio nuova.
  Rispondi quotando
Vecchio 29-09-2014, 19:10   #2
Stefano K.
Mukkista doc

L'avatar di Stefano K.

ubicazione: Spoleto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX Visualizza il messaggio
...Poi disquisiamo amabilmente sul perche' moto guzzi naviga in cattive acque e ha un'offerta di modelli piuttosto piatta e vecchia....
Premessa: io ho una Moto Guzzi in garage, nella fattispecie una Griso 1100. Non sono un sostenitore o detrattore di un marchio a prescindere ma la V7 la trovo sinceramente una moto molto attraente intrisa di quel suo fascino retro' e concordo sui discorsi fatti in merito a chi la compra e perché. Non stento nemmeno a credere che sia ai vertici delle vendite e che comunque, contenuti tecnici a parte, il prezzo è allineato a quello della concorrenza, come ad esempio l'883 di Harley.

Il motivo per cui Moto Guzzi barcolla a mio avviso è il post vendita: tutto quello che accade una volta che la moto è uscita dalla concessionari. Verificato purtroppo personalmente quando ero in procinto di acquistare due banalissime borse laterali originali come da catalogo Moto Guzzi; nella mia regione tutti e due i concessionari non l'avevano disponibili e udite udite uno dei due non sapeva nemmeno se fossero ordinabili ed in che tempi!!! Ecco in questo sono rimasto davvero deluso.
Vecchio 29-09-2014, 21:16   #3
lukinen
Mukkista doc

L'avatar di lukinen

ubicazione: Feltre
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stefano K. Visualizza il messaggio
Il motivo per cui Moto Guzzi barcolla a mio avviso è il post vendita
Amen.
Con un marchio così, basterebbe seguire l'esempio di HD che con un motore in due o tre cilindrate diverse (vabbè c'è anche il 1200 a liquido ma non lo caga nessuno), va a gonfie vele in tutto il mondo