Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-11-2013, 07:30   #27
pluto53
Pivello Mukkista

ubicazione: San Clemente (RN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teibet Visualizza il messaggio
Tanto per imparare qualcosa dal tuo episodio: che protezioni indossavi? Hai battuto la testa da qualche parte?
Casco ARAI appena abraso visiera e mentoniera centrale destra, praticamente ho strisciato con il sedere ed il fianco destro e sono rimasto a testa alta con lo sguardo a valle (ho visto tutta la strisciata della moto).
Guanti Revit pelle e Goratex (estivi), guanto destro stracciato in corrispondenza del polso ma ha tenuto la membrana interna (solo una piccolissima escoriazione alla mano), guanto sinistro con leggera abrasione sul palmo, mano integra.
Giacca e Pantaloni Dainese Cordura, con protezioni alle ginocchia, gomiti e spalle, stracciati sulla schiena, fianco e gamba destra ma hanno retto, nessun danno fisico.
Paraschiena Dainese inserito nella tasca posteriore della giacca.
Scarponcini Dainese estivi nessun problema.
Sottotuta Syx2 (maglia e mutande lunghe) con protezioni in gomma dura ai glutei e osso sacro; solo leggermente stracciata la maglia sul fianco destro (le protezione in gomma hanno fatto il loro lavoro).
Preciso che ho solo strisciato sull'asfalto, senza rotolare e senza urtare ostacoli, alla fine mi sono trovato sul ciglio della strada opposto al mio senso di marcia (per fortuna in quel momento non transitava nessuno).
Guzzi NF 500 1970
pluto53 non è in linea   Rispondi quotando